Haier pensa ai wine lovers con l’app hOn

Nuova interfaccia e nuovi widget per l’app hOn di Haier che mette a disposizione degli amanti del vino un ecosistema dedicato, connesso e personalizzato

Un vero e proprio ecosistema vino connesso, dedicato a tutti gli amanti del buon vino che desiderano gestire al meglio la collezione di bottiglie a disposizione ed essere aggiornati sulle novità: è quello che Haier propone attraverso la propria app hOn, la piattaforma digitale che permette di governare i prodotti dei brand Candy, Hoover e Haier.

Le nuove funzionalità di hOn mettono infatti a disposizione di tutti, sia ai possessori di cantinette smart Haier o di elettrodomestici connessi Haier Europe, sia a chi ha semplicemente scaricato l’app, contenuti originali e informazioni personalizzate secondo le abitudini personali e i diversi gusti. Gli utenti potranno gestire la propria cantinetta in maniera veloce, pratica e personalizzata, trovare informazioni su nuovi trend, cercare gli abbinamenti più azzeccati con il cibo e acquistare nuove bottiglie.

Con la app hOn è possibile programmare da remoto la temperatura più adatta della cantinetta

Grazie alla scansione delle etichette è possibile ottenere un profilo dettagliato di ogni vino: l’app hOn permette di salvare tutte le bottiglie, creare una lista personale e gestire il proprio inventario, controllando l’evoluzione della propria collezione, il suo valore e le sue caratteristiche a seconda delle bottiglie inserite. Le singole schede, inoltre, sono semplici da consultare, permettendo di consigliare l’abbinamento perfetto per ogni occasione. Inoltre, forti di partnership illustri come quella con Vivino (il wine shop numero 1 al mondo), basterà un click per arricchire la collezione di ogni utente.

Nell’App hOn esiste anche un’intera sezione dedicata alla condivisione e all’informazione, con suggerimenti di abbinamento, consulenza e ispirazione: il nuovo widget dedicato al vino è un sommelier personale a portata di mano. Inoltre, se si possiede una cantinetta Haier abbinata all’app, è possibile gestire da remoto la temperatura più adatta a seconda della tipologia di vino e definire una lista standard o una lista di programmi speciali a seconda delle singole esigenze.