Soluzioni tangibili che portino benefici concreti alla vita quotidiana domestica: questo l’obiettivo di Grundig nel proporre prodotti che aiutino i consumatori a ottenere performance elevate riducendo però i consumi energetici, come garantisce un’importante novità nel comparto lavastoviglie, il modello GNVP4611C 60 cm a scomparsa totale classe A.
La nuova lavastoviglie Grundig è parte integrante della nuova collezione Prologue, che esprime in modo esemplare il percorso estetico in cui l’azienda ha investito negli ultimi anni e che contiene una serie di prodotti master, che possono esser scelti autonomamente o tutti insieme, per una visione integrata della cucina. Il modello ha un consumo energetico A (-10%), il che significa il 10% in meno rispetto al limite soglia previsto per la classe A e il 35% in meno di energia per ciclo rispetto ad una macchina in A+++ del vecchio regolamento energetico.
La lavastoviglie Grundig Classe A è dotata di tecnologia CornerWash® pensata per detergere al meglio tutte le stoviglie, anche quelle più sporche, ovunque vengano posizionate all’interno della macchina. Infatti, grazie all’irroratore rotante a tre braccia che si muove in modo circolare, è possibile raggiungere ogni angolo del cestello inferiore. EcoDirect, invece, permette di ottenere risultati di asciugatura perfetti con un alto risparmio di energia (fino al 25%) riscaldando solamente, in fase di asciugatura, la superficie delle stoviglie, diversamente dai sistemi standard in cui viene riscaldata tutta la vasca della lavastoviglie.
La funzione Steamshine offre un risciacquo con acqua calda per 10 minuti migliorando così la lucentezza delle stoviglie mediamente del 23%. La tecnologia HygieneCare è in grado di uccidere il 99,99% di virus e batteri con il vapore che si genera grazie all’alta temperatura, e a un extra risciacquo. Grazie alla meccanica intelligente BestFit+ l’anta della cucina scivola sopra la porta della lavastoviglie all’apertura, permettendo di ridurre l’altezza dello zoccolo fino a 0 cm.