Grohe, cucina sofisticata in total black

Grohe lancia la nuova finitura Matt Black che combina una superficie nera opaca con un rivestimento resistente per uno stile versatile

Grohe propone la nuova finitura Matt Black, la propria interpretazione della tendenza total black in cucina, vera e propria filosofia di design, che esalta la purezza delle forme, la linearità degli elementi e la funzionalità degli spazi per una cucina sofisticata e minimale.

Matt Black di Grohe è la nuova finitura iconica che combina una superficie nera opaca con un rivestimento resistente. Per una zona lavaggio coordinata e di grande impatto visivo, si possono infatti abbinare miscelatori e accessori Matt Black a lavelli in materiale composito granite black.

Il look total black interpretato da Grohe

La rubinetteria Grohe Eurosmart, bestseller che ha fatto la storia dell‘azienda, si è evoluta con nuove soluzioni in finitura nero opaco, dalle più classiche con bocca di erogazione bassa o alta (nelle forme C e U) alle più funzionali con doccetta estraibile a due getti che garantiscono massima flessibilità anche in spazi ristretti. Abbinando la rubinetteria ai lavelli Groheserie K in materiale composito granite black, si ottiene uno stile elegante e raffinato senza trascurare efficienza e funzionalità.

Completano infine il look total black gli accessori che permettono di ottimizzare lo spazio e aggiungono un tocco di raffinato design, come i taglieri in vetro anti-rottura (disponibili nei negozi di cucina specializzati, nei canali di e-commerce e DIY) che diventano un piano di lavoro aggiuntivo grazie alla loro multifunzionalità e il dispenser sapone da integrare nel lavello per mantenere la cucina pulita e organizzata.