Grisaille – Interni d’Autore – Creatori di lifestyle su misura

Un vero atelier d’arredo: nello spazio di Osio Sotto (Bg) l’approccio sartoriale ai progetti e un sistema di servizi dedicati per una customizzazione curata e completa

Un luogo da vivere, che emana calore ed empatia, in cui la cura dei dettagli e la selezione dei prodotti e degli elementi d'arredo, centrata sull'estrema qualità, fanno sì che il cliente si senta sempre al centro di un nuovo concetto di realizzazione della casa: questo il dna di Grisaille – Interni d'Autore, un atelier di 300 mq, collocato strategicamente in un palazzo storico al centro di una deliziosa piazza ad Osio Sotto (BG).

Bottone

Il progetto nasce dall'unione di anime e competenze diverse, quelle dei tre soci Patrizia Salza (scenografa e interior designer), Rossano Paganini (architetto) e Manuel Mazzoleni (produzione e montaggio). "La nostra avventura - racconta Patrizia Salza - è cominciata il 17 dicembre 2015, con la volontà di sviluppare un nuovo approccio alla vendita che metta il cliente al centro di un sistema di servizi dedicati, grazie a progetti di interior design unici e completamente personalizzati, alla selezione dei marchi trattati, tutti rigorosamente focalizzati sulla qualità e sartorialità (come TM Italia Cucine), al servizio di progettazione, all'ascolto attivo del cliente, al servizio di customizzazione o produzione di interni su misura, allo styling e alla selezione di oggetti e dettagli che rendono unici gli ambienti, al montaggio e al servizio post vendita".

47-6d849823dec2f084e8736d8290e230ec_GrisailleInterni_esec_0048A

Lo spazio si articola su due piani (il primo caratterizzato da un'atmosfera più ricercata, quello superiore dotato anche di una cucina funzionante e dunque spazio di elezione per eventi) e l'esposizione delle tre vetrine viene cambiata il più frequentemente possibile, ogni tre mesi completamente, ogni mese con nuovi oggetti e complementi d'arredo (tutti acquistabili), perché sia tutto sempre in movimento. "Siamo continuamente alla ricerca di nuove idee e progetti – prosegue Salza – perché a noi piace decorare, arricchire, stando sempre attenti all'eleganza delle realizzazioni strizzando anche l'occhio all'aspetto economico". Grisaille dispone anche di un sito, una pagina Facebook ed è presente su Pinterest e su Twitter.

105-c4751d71317396945a25ff61aa7a1e77_GrisailleInterni_esec_0067A

L'innovazione in store
Progetti di interior design completamente personalizzati, con un'accurata selezione di oggetti e dettagli di stile, in parte realizzati da un laboratorio interno con cui collaborano anche artisti. Atmosfera coinvolgente e layout rinnovati di frequente.

SCHEDA NEGOZIO

Grisaille - Interni d'Autore - Piazza Agliardi 17, 24046 Osio Sotto (BG)
Sito web: www.grisaille.eu
Anno di fondazione: 2015
Superficie negozio (mq): 300
Numero vetrine: 3
Numero addetti: 3
Marchi cucine: TM Italia Cucine

Pubblica i tuoi commenti