GRF presenta la nuova gamma di frigo

GRF lancia cinque modelli, con la linea Built-In declinata nelle soluzioni Quattro Porte e Side-by-Side e la linea Hybrid, con i frigoriferi Cross Door, Side-by-Side e French Door

Unici nello stile e con performance all’avanguardia: sono i frigoriferi della nuova gamma di GRF, azienda italiana specializzata nella produzione di frigoriferi americani dalle avanzate soluzioni tecnologiche e dall’estetica premium che si adatta a qualsiasi stile di arredamento. La nuova gamma include cinque modelli: la linea Built-In che si declina nelle soluzioni Quattro Porte e Side-by-Side e la linea Hybrid, con i modelli Cross Door, Side-by-Side e French Door, frigoriferi free standing che hanno prestazioni comparabili a quelle dei prodotti da incasso.

Brevetti esclusivi per l’incasso

La nuova linea Built-In si caratterizza per esclusivi brevetti sviluppati appositamente per i prodotti, come il cassetto Flash Freezing e l’innovativo condensatore cilindrico. Flash Freezing consente di congelare gli alimenti in un terzo del tempo rispetto ai prodotti tradizionali: la temperatura raggiunge velocemente -5°C permettendo la conservazione dei principi nutritivi dei cibi. Il condensatore, abbinato a una speciale ventilazione forzata, permette di scaricare l’aria di raffreddamento nella zona basso-frontale riducendo al minimo lo spazio tra mobile e frigorifero, raffreddando contemporaneamente il compressore.

Continuità estetica in cucina

Grazie alla profondità di soli 572 cm, i frigoriferi della gamma Built-In possono essere incassati direttamente nel mobile della cucina, diventando parte integrante e garantendo una perfetta continuità estetica. La linea di GRF è oggi l’unica, tra i frigoriferi da incasso di grande litraggio, a includere una serie di plus esclusivi: dal cassetto ad umidità controllata, a quello con temperatura variabile per un’ottimale conservazione degli alimenti. Lo schienale in alluminio li rende resistenti alle ammaccature e facili da pulire e gli interni, particolarmente ariosi, sono curati e luminosi. I consumi energetici collocano la linea Hybrid in classe E, mentre i Built-In in classe D; tutti i prodotti presentano un livello di rumorosità di soli 37 dB(A).

Design made in Italy

Maurizio Severi, a.d. di GRF

I modelli hanno linee essenziali, accessori eleganti per un maggiore ordine in cucina e presentano una grande varietà di opzioni, con finiture disponibili per la linea Hybrid nei colori Inox, Black Inox, Rock Grey Glass, White Glass, Black Glass. “Ogni giorno ci impegniamo per offrire ai consumatori prodotti eleganti, tecnologici e di semplice utilizzo – commenta Maurizio Severi, a.d. GRF -. Grazie al design italiano, all’altissima qualità dei materiali, rigidamente controllati in tutte le fasi del processo produttivo e alle migliorie apportate per ridurre i consumi, ci proponiamo come un brand affidabile e di riferimento nel settore”.