GRF, la versatilità al top della linea Hybrid

I frigoriferi della linea Hybrid di GRF combinano le caratteristiche dei prodotti free standing con quelle dei prodotti da incasso

Come se ci fossero due anime in una, da incasso e freestanding: GRF, azienda italiana specializzata nella produzione di frigoriferi americani e di grandi dimensioni, ha voluto rivoluzionare i sistemi del freddo presentando la linea Hybrid, simbolo della versatilità ai massimi livelli, con i suoi modelli Cross Door, Side by Side, Multi Door.

I prodotti della linea Hybrid sono frigoriferi con porte disponibili sia in vetro che in inox, con maniglie integrate e fianchi di colore in tono con le porte; al tempo stesso, però, utilizzano speciali cerniere che permettono alle porte di ruotare senza debordare rispetto alla larghezza del cabinet. Tutti i nuovi modelli presentano l’innovativo scarico frontale dell’aria di raffreddamento del condensatore, un sistema brevettato GRF che, abbinato a una speciale ventilazione forzata, scarica l’aria di raffreddamento nella zona basso-frontale riducendo al minimo l’interstizio necessario tra mobile e frigorifero (raffreddando contemporaneamente anche il compressore).

Le caratteristiche di questa innovativa linea di GRF permettono di posizionare il frigorifero ovunque nell’ambiente cucina: sia come libera installazione, sia, ove necessario, tra due colonne di mobili a pochi mm di distanza da esse. Inoltre, la profondità dei frigoriferi di 598 mm consente di mantenere l’allineamento a filo con gli altri mobili della cucina.

La linea Hybrid presenta caratteristiche in linea con i più alti standard di mercato quali, ad esempio, il cassetto a umidità controllata, il cassetto a temperatura variabile, lo schienale in alluminio, la classe E ed un livello di rumorosità di soli 38 dB(A). Tutti i modelli sono disponibili nelle due varianti Inox e Black Inox, in vetro bianco, vetro nero e nell’esclusivo vetro rock grey, con un effetto che rievoca le venature del marmo.