Fuorisalone | Ernestomeda presenta HiD™

Ernestomeda durante la Design Week lancia HiD™, un sistema innovativo brevettato per cotture a induzione sotto-top in Fenix®

Una partnership di successo tra brand di design e tecnologia che apre un connubio perfetto di stile, nuovi trend e avanguardia. E’ questo il “dna” di una novità in anteprima assoluta per Ernestomeda durante la Design Week milanese 2023: l’azienda ha infatti scelto di presentare al Fuorisalone HiD™, sistema brevettato per cotture a induzione sotto-piano messo a punto in collaborazione con Fenix®, i materiali innovativi che hanno rivoluzionato il mondo dell’interior design.

Frutto di accurata ricerca e sperimentazione, il sistema HiD™ ha trovato in Fenix® il partner ideale per l’applicazione, a scomparsa, di cotture a induzione, una soluzione finora impossibile su questa tipologia di materiale. Si tratta dunque di una novità prestigiosa che Ernestomeda è lieta di presentare in occasione del Fuorisalone 2023 sul modello Obliqua, con piano Fenix in colore Grigio Etna, creato in esclusiva per l’azienda.

Il nuovo sistema HiD sul modello Obliqua, con piano Fenix in colore Grigio Etna, creato in esclusiva per l’azienda

Durante tutta la settimana del design, il rinnovato showroom Ernestomeda Milano by Misura Arredamenti di via Larga 9 aprirà le porte ai visitatori della manifestazione meneghina che potranno ammirare da vicino tutte le novità del brand e il nuovo look dello spazio, studiato per valorizzare le inedite soluzioni di Sign di Ernestomeda (disegnato da Giusepper Bavuso - art director dell’azienda) e le composizioni di altri modelli del brand in mostra.

Nello showroom in esposizione anche diversi elementi Ernestomeda ideali per la zona living, come le boiserie in Hi-melamine Caucaso e le basi sospese Set in Fenix Nero Ingo, impreziosite dal top in marmo Rolec Grey lucido e dai pensili View con telaio in laccato opaco nero, vetro in finitura Bronzo trasparente e cassa in Hi-melamine Caucaso.