Fulgor Milano ha inaugurato una Gallery presso la nuova showroom di Fidea, azienda che vanta una ventennale esperienza nella vendita di elettrodomestici da incasso. Una realtà molto nota ai rivenditori di cucine specializzati, architetti e progettisti di Lecce, Brindisi e Taranto che hanno visitato il nuovo spazio espositivo e hanno potuto verificare le funzionalità degli esclusivi elettrodomestici Fulgor Milano, primo tra tutti il forno pizza, con assaggi appositamente preparati.
Partner di fiducia consolidato per il brand alto di gamma di Meneghetti, Fidea mette a disposizione di mobilieri, progettisti e falegnami la competenza di uno staff di tecnici in grado di offrire loro una consulenza specializzata per la progettazione su misura e per la lavorazione di materiali innovativi o tradizionali per il top.
Un approccio di qualità in linea con il brand che viene "raccontato" anche attraverso la cura dei particolari che contraddistingue le Gallery Fulgor Milano. "Per noi sono dei punti di osservazione privilegiati, per il distributore una opportunità autentica di raccontare un prodotto che va spiegato proprio perché ricco di contenuti - spiega Gianni Meneghetti, ad di Meneghetti, nel corso di un'intervista rilasciata ad Ambiente Cucina -. Le Gallery, pur avendo una matrice comune, si declinano sulle esigenze del mercato di riferimento del distributore che condivide con noi il progetto. I punti vendita, clienti dei nostri distributori, possono vedere un estratto significativo della gamma Fulgor Milano, rappresentata in un contesto che le valorizza e emblematica della nostra capacità produttiva. Le strutture espositive molto eleganti sono state disegnate appositamente".
Attualmente le Fulgor Gallery attive sono presenti, oltre che in Fidea, presso la società Arco Bassano, a Romano d’Ezzelino, Art Incasso, a Mosciano S. Angelo, Mas di Lissone, Imar a Casoria, ma a settembre ci saranno altre inaugurazioni.