FTK | LG Electronics debutta al Salone

LG Electronics esporrà la propria collezione di elettrodomestici da incasso e presenterà in anteprima il nuovo frigorifero con pannelli Led LG MoodUp

Doppio appuntamento per LG Electronics durante la Milano Design Week 2024. LG debutterà infatti a EuroCucina/FTK Technology For the Kitchen dove esporrà (Pad. 4 | Stand C19 C30) la propria collezione di elettrodomestici da incasso che combina prestazioni elevate con semplicità d’uso e design minimal. Inoltre, EuroCucina è stata eletta come palcoscenico ideale per scoprire in anteprima il nuovo frigorifero del brand con pannelli Led LG MoodUp, prodotto che arriverà in Italia tra maggio e giugno.

Parallelamente, LG Electronics presidierà anche il Fuorisalone dove rinnoverà anche quest’anno la collaborazione con il premium brand olandese di design Moooi. Nella cornice del Salone dei Tessuti (in Via San Gregorio 29) le due realtà presenteranno un nuovo concept che vede la tecnologia fondersi con il mondo del design e del lifestyle in un’unica esposizione esperienziale e immersiva.

Il nuovo concept che sarà presentato al Fuorisalone si chiama “Living Room” e vuole essere non solo uno spazio fisico, ma anche un concetto dinamico che dà vita al design. Living Room propone così un insieme di elementi sensoriali che arricchiscono la quotidianità, come ad esempio nuovi tessuti e legni che stimolano il tatto, o ancora profumi e suoni capaci di rendere tutto più immersivo, nonché nuovi design di prodotto realizzati da Cristiàn Mohaded e BXCSY. Cuore della narrazione sarà la ridefinizione della luce come un’entità viva e pulsante.