Bora nella settimana della Milano Design Week 2024 sarà presente a FTK (Pad. 2 | Stand A10) e tra i prodotti che verranno lanciati propone Bora M Pure, il più flessibile tra i sistemi di aspirazione per piano cottura compatti dell’azienda che grazie alle bocchette d’aria intercambiabili in diversi colori permette di dare un tocco personalizzato alla propria cucina. M Pure, insieme ai modelli X Pure, Pure e S Pure, completa quindi la famiglia di sistemi di aspirazione per piano cottura compatti Bora Pure pensata per rispondere alle più diverse esigenze della clientela.
Il nuovo Bora M Pure rappresenta la naturale evoluzione del sistema di aspirazione per piano cottura Bora Pure: la combinazione del piano a induzione “full” da un lato e le due zone di cottura a induzione dall'altro consente infatti di utilizzare pentole di ogni dimensione, incluse grandi bistecchiere e piccole caffettiere: le diverse zone di cottura rilevano infatti in modo ottimale tegami di ogni forma e dimensione.
Le due zone cottura, ciascuna con dimensione da 230 x 230 mm, sono unibili tramite la funzione bridge per formare un’unica superficie a induzione di 230 x 460 mm. Se le pentole sono sufficientemente grandi e il riconoscimento permanente è attivato, le zone vengono unite automaticamente mentre, a sinistra, due singole zone circolari di cottura a induzione sono perfette per pentole e padelle di dimensioni più piccole e caffettiere.
Il sistema di aspirazione per piano cottura Bora M Pure si distingue per l'elevata flessibilità, la struttura compatta e il design elegante ed è facile e intuitivo da usare attraverso il comando Touch Control con slider caratterizzato da Led bianchi che conferiscono un aspetto chiaro e moderno. Le bocchette d’entrata colorate (proposte in arancio, rosso, blu, verde giada, grigio chiaro, giallo sole e grigio) sono intercambiabili; possono essere sostituite con un semplice gesto, consentendo di personalizzare al meglio la propria cucina.