FTK 2020| Le anticipazioni di Beko

Le novità di Beko saranno presentate ufficialmente in occasione del prossimo FTK 2020 dove saranno protagoniste anche in alcuni stand di cucinieri presenti nel padiglione dedicato a Eurocucina

Domotica applicata e tecnologie evolutive caratterizzeranno le novità di prodotto di Beko per il 2020.
A partire dal lancio ufficiale del Sistema HomeWhiz, che porterà il concetto di Casa Smart a un nuovo livello. Tramite l’App sarà, infatti, possibile far dialogare e controllare in remoto, direttamente sul proprio cellulare, tutti gli elettrodomestici dotati del Sistema (forni, piani cottura a induzione, frigoriferi e lavastoviglie), che potranno quindi essere sempre connessi e integrati, iper-efficienti e ideali anche per chi punta al risparmio energetico.
Tra le varie opzioni sarà possibile, in base all’elettrodomestico, selezionare il tipo di lavaggio, il programma di cottura desiderato, impostare l’orario di partenza dell’elettrodomestico scegliendo le fasce orarie più economiche, consultare e impostare nel forno una ricetta o scegliere e scaricare sulla lavastoviglie un programma aggiuntivo.
La partnership con Amazon Alexa e Google Assistant permetterà di integrare la Casa Smart di Beko con i dispositivi di controllo vocale che nell’ultimo anno sono esplosi in termini di numero di utenti.

Tutte le novità di prodotto potranno essere gestite con HomeWhiz, ma non solo, vanteranno anche di ulteriori aggiornamenti tecnologici.

_Frigoriferi la Linea Montebianco vedrà l’upgrade di un nuovo modello più ampio (75 cm), con capacità interna 400 Lt, dotato di sistema Total No Frost e del Comparto Variostore che permette la gestione nel comparto freezer delle temperature in base alle necessità (frigo, freezer o cantinetta a 5°C).

_Forni con Display Full Touch daranno la possibilità di muoversi agilmente all’interno dei menu e delle funzioni del pannello di controllo e di scegliere dal ricettario la pietanza da infornare, selezionare la quantità dell’alimento da preparare e il forno imposterà in modo autonomo la temperatura e i tempi di cottura più appropriati.

_Piani Cottura a Induzione saranno dotati del Sistema Direct Control+ per controllare in modo indipendente e autonomo ognuna delle zone del piano.

_Lavastoviglie il Sistema Autodose presente anche nei nuovi modelli, permette di caricare il detersivo una volta al mese (23 lavaggi) e di risparmiare acqua, energia e detergente. Oltre a questo, il Sistema CornerIntense™ ottimizzerà il lavaggio all’interno della macchina grazie alla presenza di un irroratore rotante a tre braccia che si muove in modo circolare.

beko
La nuova lavastoviglie Beko con sistema Autodose

«Anche per il 2020 abbiamo in previsione tante novità per i nostri consumatori e per il trade – commenta Francesco Misurelli, AD Beko Italia  – Il nostro obiettivo primo è quello di continuare a crescere e di farlo in modo sostenibile nel lungo periodo: punteremo su prodotti di qualità innovativi, evolutivi e strategici e su una politica di distribuzione efficace che metta il consumatore sempre al primo posto, ovvero nelle condizioni di preferire la marca Beko e di poter scegliere il miglior prodotto in funzione delle sue esigenze. Con il Sistema HomeWhiz guardiamo concretamente al futuro e alle nuove funzionalità integrate di gestione della casa proponendo un pack di prodotti smart-home. Questa per ora è solo l’anteprima delle caratteristiche e tecnologie che andremo ad offrire all’interno delle novità prodotti distintivi anche nel design che saranno presenti a FTK20».

beko
Francesco Misurelli, AD Beko Italia

Presenza Beko a FTK 2020:
PAD 13 Stand H01 - Grundig / M04 – Beko