Una mini rassegna per segnalare i più innovativi modelli di frigoriferi a incasso e built-in usciti sul mercato. Fil ruge delle varie proposte, una capienza ancora maggiore e una gestione del freddo puntuale, grazie alla possibilità di regolare in modo indipendente le temperature di cassetti e scomparti. Le performance eccellenti dei nuovi frigoriferi si coniugano inoltre ad un'alta efficienza energetica.
LIEBHERR-BSD
Il frigocongelatore CBNes 4898 di Liebherr si distingue per la nuova tecnologia BluPerformance, top di Liebherr, pensata per massimizzare il volume interno. Il sistema di refrigerazione è infatti posto alla base per sfruttare appieno i vani migliorando anche l’ergonomia del congelatore. I modelli con tecnologia BluPerformance di Liebherr riducono inoltre del 20% la classe di efficienza energetica A+++; le performance ottimizzate sono abbinate alla riduzione della rumorosità, di 37 db(A). Speciale è il display touch da 7” nella porta, con programmi preimpostati come EnergySaver, MaxPerformance, Party, Holiday, oltre alle informazioni su tempi e modalità di conservazione degli alimenti.
SIEMENS
Con i nuovi elettrodomestici, la serie premium studioLine di Siemens offre standard elevati e, per tutto il 2020, l’esclusivo Welcome Kit (garanzia fino a 5 anni, servizio Top Class Check e Luxury Box studioLine). Altamente innovativi sono i frigoriferi a incasso e le cantinette A-Cool, entrambi con funzione holiday Mode e Home Connect per connessione con app per smartphone o tablet. I modelli di frigo da incasso si distinguono per il raffreddamento Super, cassetto hyperFresh plus con controllo umidità e Multi Airflow-System. Le cantinette, con porta trasparente in vetro, sono dotate di vano Vinocantina - con airFresh filter e Ventola - e di due zone con temperatura, umidità e illuminazione differenziate e temperatura regolabile separatamente da 5 °C a 18 °C.
SUB-ZERO
Design robusto e professionale per il frigorifero ICB PRO36 50 di Sub-Zero, realizzato in acciaio sia all’esterno sia all’interno, con una porta vetrata, un cassetto per il comparto frigo e un cassetto per il freezer. Si avvale di Dual System, doppio sistema di refrigerazione per un’elevata qualità di conservazione, funzionante con due compressori indipendenti, per frigo e per freezer. Per la zona frigo, il modello consente di impostare temperature differenziate nel reparto superiore e nei cassetti; si ottengono così due ambienti di conservazione ideali per i cibi freschi. Inoltre, le temperature sono visibili dall’esterno, come nelle apparecchiature professionali. Si avvale delle funzioni Max Ice in 24 ore e Giorno sabbatico (certificato Star K). Il modello misura 91,4 x 65,7 cm; h.: 213,4 cm.
HAIER
L’innovativa finitura caratterizza il frigorifero HB26 FSNAAA della serie Iconic Black di Haier, con rivestimento in acciaio inossidabile nero intenso. La serie si avvale delle Fresher Techs®, le migliori tecnologie innovative per la conservazione. Ovvero: la tecnologia antibatterica ABT®, che elimina fino al 99.9% dei batteri (certificato da SGS-CSTC Standards Technical Services Co.) grazie alla luce UV; design del freezer Easy Acces, con cassetti scorrevoli; due cassetti MyZone a temperatura variabile e controllabile dal cassetto; Led Daylight disposti a colonna e ad accensione graduale; garanzia a vita sul compressore Lifetime Warranty.