Frigoriferi ad alta tecnologia

Performance di tipo professionale, funzioni premium e alta efficienza energetica per i più nuovi modelli di frigoriferi appena immessi sul mercato

Una mini rassegna per segnalare i più innovativi modelli di frigoriferi a incasso e built-in usciti sul mercato. Fil ruge delle varie proposte, una capienza ancora maggiore e una gestione del freddo puntuale, grazie alla possibilità di regolare in modo indipendente le temperature di cassetti e scomparti. Le performance eccellenti dei nuovi frigoriferi si coniugano inoltre ad un'alta efficienza energetica.

LIEBHERR-BSD

Il modello CBNes4898, di Liebherr, con display touch da 7’’ nella porta

Il frigocongelatore CBNes 4898 di Liebherr si distingue per la nuova tecnologia BluPerformance, top di Liebherr, pensata per massimizzare il volume interno. Il sistema di refrigerazione è infatti posto alla base per sfruttare appieno i vani migliorando anche l’ergonomia del congelatore. I modelli con tecnologia BluPerformance di Liebherr riducono inoltre del 20% la classe di efficienza energetica A+++; le performance ottimizzate sono abbinate alla riduzione della rumorosità, di 37 db(A). Speciale è il display touch da 7” nella porta, con programmi preimpostati come EnergySaver, MaxPerformance, Party, Holiday, oltre alle informazioni su tempi e modalità di conservazione degli alimenti.

SIEMENS

Siemens: frigo e cantinetta della serie studioLine 2020

Con i nuovi elettrodomestici, la serie premium studioLine di Siemens offre standard elevati e, per tutto il 2020, l’esclusivo Welcome Kit (garanzia fino a 5 anni, servizio Top Class Check e Luxury Box studioLine). Altamente innovativi sono i frigoriferi a incasso e le cantinette A-Cool, entrambi con funzione holiday Mode e Home Connect per connessione con app per smartphone o tablet. I modelli di frigo da incasso si distinguono per il raffreddamento Super, cassetto hyperFresh plus con controllo umidità e Multi Airflow-System. Le cantinette, con porta trasparente in vetro, sono dotate di vano Vinocantina - con airFresh filter e Ventola - e di due zone con temperatura, umidità e illuminazione differenziate e temperatura regolabile separatamente da 5 °C a 18 °C.

Il frigo a incasso della serie studioLine, di Siemens

SUB-ZERO

Sub-Zero: frigorifero ICB PRO36 50

Design robusto e professionale per il frigorifero ICB PRO36 50 di Sub-Zero, realizzato in acciaio sia all’esterno sia all’interno, con una porta vetrata, un cassetto per il comparto frigo e un cassetto per il freezer. Si avvale di Dual System, doppio sistema di refrigerazione per un’elevata qualità di conservazione, funzionante con due compressori indipendenti, per frigo e per freezer. Per la zona frigo, il modello consente di impostare temperature differenziate nel reparto superiore e nei cassetti; si ottengono così due ambienti di conservazione ideali per i cibi freschi. Inoltre, le temperature sono visibili dall’esterno, come nelle apparecchiature professionali. Si avvale delle funzioni Max Ice in 24 ore e Giorno sabbatico (certificato Star K). Il modello misura 91,4 x 65,7 cm; h.: 213,4 cm.

Il robusto vassoio interno scorrevole del frigo PRO 36 di iSub-Zero

HAIER

Haier: frigo HB26 FSNAAA della serie Iconic Black

L’innovativa finitura caratterizza il frigorifero HB26 FSNAAA della serie Iconic Black di Haier, con rivestimento in acciaio inossidabile nero intenso. La serie si avvale delle Fresher Techs®, le migliori tecnologie innovative per la conservazione. Ovvero: la tecnologia antibatterica ABT®, che elimina fino al 99.9% dei batteri (certificato da SGS-CSTC Standards Technical Services Co.) grazie alla luce UV; design del freezer Easy Acces, con cassetti scorrevoli; due cassetti MyZone a temperatura variabile e controllabile dal cassetto; Led Daylight disposti a colonna e ad accensione graduale; garanzia a vita sul compressore Lifetime Warranty.

La grande capienza e il rivestimento esterno in acciaio nero del frigo HB26 FSNAAA di Haier