Cucina outdoor Sub-Zero Wolf: cucinare sotto le stelle

Frigo2000 presenta una gamma di elettrodomestici cucina targati Sub-Zero Wolf pensati per offrire una cucina professionale all'aperto, dedicata a chi sogna di cucinare al top sotto le stelle

La cucina gourmet è una piacevole esigenza alla quale difficilmente si rinuncia anche nelle situazioni più goliardiche, sopratutto nella bella stagione estiva: una grigliata tra amici, un pranzo domenicale all’aria aperta, una cena sotto il cielo di stelle.

Linea Barbecue Wolf SubZero
Cucina all’aperto delle Officine Fanesi

Frigo2000 presenta una gamma di elettrodomestici cucina targati Sub-Zero Wolf pensati per offrire una cucina professionale all'aperto.
Wolf Barbecue, con l’esclusivo cassetto refrigerato da esterno Sub-Zero, rende professionali anche le cucine outdoor. La solidità dell’acciaio, la qualità delle finiture, la tecnologia più avanzata, le prestazioni eccezionali e l’estrema facilità d’uso sono caratteristiche imprescindibili da questi oggetti di tecnologia e design che non hanno il sapore delle cucine improvvisate, ma la potenza di un oggetto che dura nel tempo e che si consolida nell’uso quotidiano domestico.
Barbecue, bruciatori, scaldavivande, cassetti refrigerati integrati a tenuta stagna,  impediscono la dispersione di umidità per mantenere sempre gli alimenti alle condizioni ideali di temperatura e umidità, tutti capaci di mantenere le loro caratteristiche fino ai 43 gradi in esterno, vere e proprie dispense in acciaio (resistente ai raggi UV, alla salsedine e all'umidità) dotate di appositi contenitori a cassetti e di ante in acciaio inox, barbecue freestanding montati su ruote.

Dispensa in acciaio inox

LA TECNOLOGIA WOLF 
Starsene a piedi scalzi sull’erba e in totale libertà tra i fornelli, preoccupandosi soltanto che il tempo non si guasti, perché a tutto il resto ci pensa la sofisticata tecnologia Wolf: la sear station creata per rosolare è dotata di pietre in ceramica per uniformare il calore; i potenti bruciatori ad infrarossi sprigionano potenze che vanno da un minimo di 11,4 kW ad un massimo di 38 kW e producono un calore eccezionalmente elevato in grado di rosolare succulente carni più velocemente e più a fondo; l’affumicatore ti permette persino di inserire trucioli di legno di varie essenze come ciliegio, pero, melo o quercia per poter insaporire le pietanze con i sentori dei profumi dell’essenza di legno preferita; ben due diversi tipi di calore, diretto e radiante, consentono di raggiungere la temperatura ideale programmata e la sua distribuzione uniforme garantisce cotture impeccabili e grigliate di sicuro successo.

I cassetti refrigerati Sub-Zero

E il piacere di cucinare all’aperto prosegue anche al tramonto, con due lampade alogene per illuminare alla perfezione la griglia e i LED incassati nelle manopole di regolazione per avere sempre il perfetto controllo della cottura dei propri cibi preferiti.

Wolf Sub-Zero
Dettaglio del cassetto in acciaio inox

BARBECUE SOTTO LE STELLE
Le cucine da esterno vengono realizzate in diverse larghezze: 76 cm, 91 cm, 107 cm e 137 cm. Da affiancare ai barbecue sono disponibili dei moduli in acciaio inox con bruciatore, sia da incasso che per la versione free-standing, utili, ad esempio, per riscaldare le salse o preparare i contorni.

Tutti i barbecue da esterno Wolf sono disponibili con alimentazione a gas metano o gas liquido. Le manopole rosse illuminate con luci a LED facilitano l'ultilizzo dei comandi anche in condizioni di luce non ottimali. I ripiani in griglia hanno tre differenti regolazioni per poter grigliare le verdure, cucinare le costine a fuoco lento, riscaldare il pane e mantenere le portate in caldo pronte per essere portate in tavola senza farle asciugare troppo.
Lo speciale meccanismo del coperchio permette di aprirlo e chiuderlo con un semplice gesto. Le molle ammortizzate eliminano il 50% del peso. Le maniglie sono studiate per tenere le mani lontano dalla fonte di calore ed evitare così scottature accidentali.

Wolf Sub-Zero
Cucina all’aperto delle Officine Fanesi