Foster amplia la gamma cottura Milanello

Milanello 5F è l'ultimo nato dei piani cottura proposti da Foster. Un gioiello di precisione con una estetica flat, proposta anche in versione PVD

La vasta gamma di piani cottura proposta da Foster si amplia ulteriormente con Milanello 5F, ultimo nato di una collezione di punta, che comprende anche soluzioni a 3 e 4 fuochi in linea, in finitura acciaio e PVD.

Il cinque fuochi ha un design del tutto innovativo con una griglia di ampia estensione che oltre ad essere molto pratica diventa anche la cifra stilistica del piano cottura.

Un'estetica minimale e sobria in perfetto stile Foster che si abbina a prestazioni di avanguardia degli eleganti bruciatori Flat, con tecnologia Precise Power che garantiscono un controllo preciso della potenza erogata con 10 differenti posizioni selezionabili. Potenza, controllo e alta efficienza sono i tre assi vincenti che garantiscono  anche un risparmio oltre il 20% rispetto ai bruciatori tradizionali grazie a rendimenti energetici superiori alla media.

Milanello 5F è disponibile nella classica versione in acciaio inox spazzolato, e nella versione Gun Metal PVD, che conferisce un impatto raffinato e tecnologico che esalta le linee pulite del design e le performance professionali dei prodotti Foster.

L’acciaio con finiture PVD migliora le proprie caratteristiche meccaniche, in particolare la durezza superficiale e la resistenza all’abrasione. Inoltre il rivestimento non è soggetto ad alterazioni cromatiche esposto alla luce ed ha una altissima resistenza a solventi acidi, alcali e ad ogni prodotto di pulizia di uso domestico.

Cos' è il trattamento PVD

Il PVD (Phisical vapor deposition) è un processo fisico per la deposizione di film metallici su diversi materiali. Particelle di metalli nobili vengono vaporizzati e fatti condensare sulla superficie formando un rivestimento con caratteristiche di resistenza superiore ad ogni altro trattamento chimico o elettrochimico.