Febal Casa lancia una nuova App per arricchire il customer journey

Un servizio su misura per la propria casa, con realtà virtuale e possibilità di contatto diretto con gli Store Manager

Tutto in un’App: molti lo dichiarano, ma non tutti mantengono la promessa. Febal Casa lancia una nuova App che consente di sfogliare i cataloghi ed avere le più aggiornate ispirazioni d’arredo, scegliere colori, modelli, forme e creare la propria idea di casa taylor made;
È possibile anche leggere il magazine e guardare i video dove scoprire veri e propri tutorial ideati dagli esperti Febal Casa al fine di guidare l’utente alla scelta del colore della cucina e degli elettrodomestici. Si possono scoprire le ultime novità di prodotto e, cosa molto interessante, si può avere un contatto diretto con l’azienda: è possibile, infatti, contattare direttamente lo store manager prescelto per approfondimenti, informazioni, curiosità e per la prenotazione di una consulenza gratuita in negozio.
A breve, nel prossimo aggiornamento, sarà inoltre fruibile la funzione di scansione del Qr Code che prevede, tra le altre, l'utilizzo in combinazione con promozioni e contenuti esclusivi a cui l’utente potrà accedere scansionando il Qr Code con l’app; i Qr sono scansionabili solo dalla APP Febal Casa e per usufruire delle promo, sarà importante avere l'APP sul proprio dispositivo mobile.
Nell'era della condivisione, del bisogno di vivere e condividere una realtà e una vita virtuale, di essere sempre connessi ovunque e con chiunque, Febal Casa offre un servizio sempre più completo.