Nel flagship store di via Fatebenefratelli 18, Febal Casa sorprenderà con la sua ultima creazione: è la collezione Onda concepita con Zaha Hadid Architects e costituita da un'isola cucina e da una madia. Un'espressione inedita di forme fluide e materiali ricercati, un progetto unico e di sicuro impatto che fonde estetica, ricerca e funzionalità e che impiega un linguaggio architettonico visionario. Il concept fortemente innovativo di Onda punta sul design delle ante, la cui superficie è solcata incisioni fluide in 3D. Sospesa su un basamento centrale, l'isola dedicata alla preparazione è un blocco di valenza scultorea che si pone al centro dello spazio con eleganza.
Ulteriore testimonianza dell’evoluzione stilistica e progettuale di Febal Casa è anche il rinnovato concept espositivo del flaghisp store, dove viene esposta Onda e dove i visitatori della MDW avranno l’occasione di esplorare le nuove collezioni e lasciarsi ispirare dalle tendenze del design contemporaneo.
IL PROGRAMMA DELLA MDW
- 7 aprile, dalle 17:00 alle 21:00: press preview - Evento riservato a stampa e opinion leader per la presentazione in anteprima di Onda_Zaha Hadid Architects e del nuovo concept espositivo - solo su invito
- dall'8 al 13 aprile: apertura al pubblico - dalle 10:00 alle 21:00,
- 10 aprile, 19:00 - 21:00: "Smart Supply Chain, Smarter Design” – Febal Casa & Bontempi Casa for Contract. Un talk dedicato ai professionisti del settore contract, con architetti, progettisti e operatori del settore.