Fap Ceramiche, i brick glossy che arredano

FAP Ceramiche presenta i brick lucidi e dai colori vitaminici la collezione Glim, che illuminano l’interior design della cucina e di qualsiasi ambiente domestico e contract

Decorano gli ambienti con i colori di smalti unici e scintillanti: sono i brick della nuova serie Glim di Fap Ceramiche, che si possono impiegare sia in cucina e ambienti domestici sia in spazi pubblici. Con i nuovi brick, le pareti si accendono di cromie vibranti, offrendo accostamenti unici e in grado di illuminare l’interior design con fantasia. Peculiarità di Glim è il connubio tra la straordinaria palette di tonalità e un formato speciale - di 6x24 cm - che consente di configurare il layout degli spazi in modalità infinite. Tra le dieci nuance dal finish brillante proposte dai brick Glim, spicca tra tutte per sua componente glamour il color Rosso Cuore (FOTO IN APERTURA E NELLA GALLERY), tonalità pulsante e screziata perfetta per vestire le pareti dello splashback della cucina con una energia vitale. In abbinamento si può scegliere il pavimento Gemme effetto terrazzo con finitura matt, nel formato di 60x60cm, declinato in cinque varianti - Bianco, Beige, Salvia, Rosa e Azzurro - che riprendono i colori dei brick, per creare ambienti coordinati.

La gamma colore dei brick parte dallo spettro più neutro e chiaro della palette con tonalità Ghiaccio, Avorio, Beige e Tortora, ideali per donare respiro all’ambiente.  Ghiaccio si pregia di sfumature piene che regalano un senso di pulizia formale, mentre risultano "rassicuranti" il Beige e l'Avorio ed anche il Tortora, nuance classica e al contempo moderna . Completano la gamma il Salvia, ricco di venature, e altre quattro tonalità più sature e decise: Petrolio, Blu Navy, Grigio Fumo e Lavagna. In queste dieci tonalità sono disponibili anche quattro originali mosaici - in quattro diversi formati - che donano una ulteriore e diversa dinamicità e profondità alle superfici.

Le piccole ceramiche smaltate Glim esaltano la bellezza dell’imperfezione; la loro finitura tradizionale, ma al contempo moderna, mixa materia, artigianalità, colore e sperimentazione omaggiando la tradizione ceramica. I colori pieni e vivaci offrono una versione pop nello smalto creando pareti ricche di sfaccettature che amplificano otticamente lo spazio e sprigionano energia. Collezione estremamente versatile, è adatta a molteplici destinazioni d’uso e si presta all'abbinamento con altre serie della gamma FAP Ceramiche, per composizioni inedite e contemporanee.

Fap Ceramiche: parschizzi Glim Avorio, pensili e bancone Gemme, pavimento Flair effetto legno