Falmec, l’evoluzione di Quantum Pro

Il sistema di cottura integrato Falmec presenta un nuovo touch slider con display e garantisce performance ancora più elevate grazie alle nuove funzioni, con l’estetica elegante di sempre

Una nuova versione migliorata sia nei controlli che nella tecnologia di cottura: Falmec presenta Quantum Pro, evoluzione del modello originario Quantum, il sistema di cottura integrato che si ispira al concetto di unico e indivisibile delle particelle quantiche.

Quantum Pro si caratterizza per un nuovo touch slider con display e si distingue per le elevate performance e nuove funzioni che comprendono il riconoscimento automatico delle pentole, il timer di cottura per ciascuna zona e la funzione Keep Warm e conserva l’estetica elegante e minimale della versione classica, valorizzandola ancora di più grazie a una preziosa serigrafia “all black”, in linea con gli ultimi trend del progetto cucina.

L’apparato aspirante, posizionato al centro, è dotato di un sistema di apertura motorizzato con velette in vetro che si aprono in modo automatico durante il funzionamento, per poi chiudersi al termine, garantendo uniformità nella superficie. La zona di aspirazione è delimitata in tutto il suo perimetro da una cornice in acciaio verniciato nero con trattamento antigraffio.

Quantum Pro di Falmec è disponibile anche nella versione filtrante Easy che offre la massima facilità di installazione e manutenzione grazie al filtro Carbon.Zeo, integrato nel corpo cappa, che permette all’aria di essere aspirata, filtrata e infine riemessa direttamente nello spazio sanitario del mobile. Il sistema filtrante sfrutta tutti i vantaggi dello speciale filtro (composto da carbone e zeolite) in grado di assorbire gli odori e le impurità e di ridurre l’umidità.