Faber, le tecnologie per un gennaio detox

Sound Pro, Air Hub, High Filtering, Airlane, Nautilus: tutti sistemi sviluppati da Faber per permettere alle proprie cappe di sviluppare prestazioni in grado di garantire benessere

Riposo, silenzio, voglia di respirare aria pulita: al bisogno di benessere dopo festeggiamenti, cene e ore piccole risponde Faber, l’esperto dell’aria di Franke, con le sue tecnologie innovative. Come ad esempio Sound Pro, che ridimensiona la turbolenza e i vortici del flusso d’aria interno ai prodotti, riducendo il rumore della cappa e migliorando la qualità del suono e che caratterizza diverse cappe Faber, a partire dalla Beat, l’iconica cappa sospesa riconoscibile per il suo design giovane e moderno, e passando per T-Shelf, raffinata con gli eleganti ripiani in vetro fumè e la doppia barra led con regolazione dell’intensità di luce, fino ad arrivare a Glam Light Zero Drip, che unisce la silenziosità a un’efficace azione anticondensa e antigoccia, estremamente funzionali in abbinamento ai piani induzione.

Air Hub Vertical di Faber è dotata di 8 comandi touch, 5 dedicati alla funzione cappa e 3 alla funzione igienizzazione dell’aria

Per un ambiente cucina silenzioso e igienico al tempo stesso, c’è la gamma Air Hub di Faber che integra perfettamente le due funzioni di cappa e igienizzazione dell’aria, oltre a presentare la tecnologia Sound Pro in tutti i suoi modelli. Tra questi, Air Hub Vertical spicca per il suo design moderno, che incontra la tecnologia più avanzata e rappresenta una soluzione efficace ed ecologica per il trattamento dell’aria, poiché è in grado di abbattere fino al 99,99% di virus e batteri attraverso un processo che non prevede l’utilizzo di sostanze chimiche né ozono, permettendo così una vera purificazione.

La cappa Faber Stilo Comfort bianco opaco

In Faber, l’Epifania ha portato via tutti gli odori… e ha lasciato solo il carbone buono! Con la tecnologia High Filtering, in grado di eliminare il 95% degli odori attraverso speciali filtri a carboni attivi, gli odori indesiderati dopo pranzi e cene in famiglia non saranno più un problema. Questa tecnologia impiega due pannelli ultrafiltranti a diversa porosità e concentrazione di carbone attivo, per un’azione efficace e mirata sia sulle particelle più grosse, sia sulle più piccole. Rispetto agli altri sistemi di filtraggio a carbone attivo, inoltre, High Filtering garantisce anche una riduzione del rumore di circa 3 dB(A). Tra le cappe dotate di questa tecnologia, Stilo Comfort, cappa T-shape che si addice ad ogni ambiente e Stilo Glass Smart: in acciaio inox, è dotata di comandi touch e due luci led.

La cappa V-Air Flat 2 di Faber

Un vero e proprio detox dal disordine visivo è possibile con Airlane Technology di Faber, che permette di installare alcune cappe sospese in modalità aspirante senza la presenza di antiestetici tubi di collegamento. Il risultato sarà quello di una splendida cappa lampadario che si integrerà perfettamente con l’ambiente cucina. Il tutto, con una doppia modalità aspirante, in grado di assicurare prestazioni ed efficacia massima: tra i fiori all’occhiello di Faber caratterizzati da questa tecnologia ci sono Belle Plus, Odette Plus e Cèline Plus. E se l’occhio vuole la sua parte, così anche il risparmio. La tecnologia Nautilus concentra la massima potenza aspirante e la migliore efficienza energetica nello spazio di soli 15 cm, in moderne cappe super “flat”, consentendo al contempo un detox dai consumi, come la Glam Fit Zero Drip e la V-Air Flat.