Electrolux è ancora Top Employer

Electrolux si riconferma in Italia e in altri otto paesi europei leader tra i datori di lavoro con i migliori standard di offerta per i dipendenti

Electrolux si conferma ancora una volta come luogo ideale in cui lavorare. L’azienda, infatti, per il 12esimo anno consecutivo è stata riconosciuta Top Employer Italia e per il quarto anno consecutivo, Top Employer Europa, grazie alla certificazione ottenuta anche in Svezia, Spagna, Regno Unito, Polonia, Germania, Francia e per la prima volta anche in Svizzera e Austria. Il premio è stato conferito a Electrolux dal Top Employers Institute, che ha identificato l’azienda come leader tra i datori di lavoro nella creazione di condizioni eccezionali per i dipendenti, distinguendosi in particolar modo in aree come: Strategia Aziendale, Valori, Etica & Integrità, Acquisizione di Talenti e Leadership.

Siamo entusiasti e orgogliosi di ricevere ancora una volta questo fantastico premio. Il numero record di paesi in cui Electrolux è stata certificata quest’anno dal Top Employers Institute fa eco alla nostra forte posizione nell’attrarre talenti. Conferma inoltre il nostro essere vicini ai dipendenti, ascoltando veramente ciò che per loro è importante - è stata la dichiarazione di Helena Nilsson-Friberg, SVP HR, Communications and Continuous Improvement di Electrolux -. Il 2021 è stato un anno ancora fortemente influenzato dalla pandemia, con il benessere e la sicurezza dei nostri dipendenti che continuano ad essere la priorità assoluta della nostra azienda. Nel corso dell'anno, ci siamo impegnati per adattarci e creare le migliori condizioni di lavoro possibili per le nostre persone”.

Il Top Employers Institute riconosce da 30 anni l'eccellenza nella gestione delle persone in 120 paesi e regioni. La certificazione viene assegnata alle organizzazioni che dimostrano i più alti standard di offerta per i dipendenti. Copre una vasta gamma di aree HR come la strategia nella gestione delle persone, l'ambiente di lavoro, l'acquisizione di talenti, l'apprendimento, il benessere, la diversità e l'inclusione.