Electrolux cucina con “Cotto e mangiato”

Electrolux rinnova la partnership con la rubrica culinaria "Cotto e mangiato - I menu", in onda su Italia 1 e ospita numerose puntate presso il suo showroom di Assago

Di nuovo in onda dal 2 maggio su Italia 1 il programma “Cotto e mangiato - I menu”, con il rinnovo dela collaborazione con Electrolux che torna ad ospitare presso il suo showroom di Assago (MI) numerose puntate dello show cooking, grazie a un progetto di partnership reso possibile dall’editore RTI e dal team Publitalia’80 brand On Solutions.

Presentato da Tessa Gelisio, il programma vede come protagoniste originali ricette dolci e salate, valorizzate dai prodotti di punta del brand svedese impiegati nella trasmissione, a partire dal piano SenseBoil EIS82449C, che regola automaticamente la temperatura per portare l'acqua a sobbollire in modo controllato senza sporcare il piano e che, grazie all’innovativa funzione Bridge, è in grado di collegare due zone cottura separate per creare una sola ampia superficie, così da poter cucinare agevolmente anche utilizzando piastre o teglie di grandi dimensioni.

Protagonisti nello show anche i forni SteamBoost EOB9S21WX e EOB7S01X, ideali per realizzare piatti gustosi e allo stesso tempo salutari, grazie alle molteplici funzioni di cottura, tra cui quella a vapore. Per assicurare consistenze perfette, Electrolux metterà a disposizione il blender Explore 7 che, grazie alla tecnologia PowerTilt e all'inclinazione a 10 gradi della caraffa, consente una miscelazione a una velocità ottimale e a temperature basse per mantenere nutrienti, freschezza e colore originali degli ingredienti. Il frullatore a immersione Create5, con la tecnologia TruFlow, velocizza invece ogni preparazione, mentre la planetaria Assistent EKM4100, facilita le preparazioni grazie al potente motore e ai numerosi accessori.

Essere presenti in uno dei programmi culinari più seguiti delle reti Mediaset è per noi motivo di soddisfazione - commenta Matteo Frattino, Head of Marketing Electrolux Appliances Italia -. Questa partnership, infatti, ci dà l’opportunità di dare visibilità alla mission e ai valori legati al nostro brand, che punta a promuovere un modo di vivere la cucina dinamico, accessibile e sostenibile”.

Attraverso l’esempio di grandi chef vogliamo incoraggiare le persone a dedicarsi alla preparazione dei piatti in modo più estroso e stimolante - aggiunge Ilaria Sgrò, Brand Activation Manager Electrolux Appliances Italia -. Per questo siamo molto felici che anche quest'anno le tecnologie di Electrolux siano al servizio del programma, per ispirare i consumatori nella preparazione di ricette sane e gustose”.