Le nuove tendenze di interior design delle abitazioni ma anche delle cucine propongono di mixare stili e materiali all’insegna della massima pulizia: combinazioni insolite creano contrasti emozionanti, completandosi a vicenda con un effetto di assoluta armonia. Look a volte inaspettati, soprattutto nelle cucine, dove freddi mondi di colori si combinano con un effetto di piacevole calore. La rubinetteria di design Sync di Dornbracht è la soluzione perfetta per questo tipo di cucine dallo stile progressista.
Pietra naturale e cemento, rame e terrazzo veneziano, acciaio inox e legno: mescolare e abbinare colori, forme e texture in cucina produce infatti contrasti sorprendenti ed effetti unici. Gli ensemble creativi che ne risultano soddisfano sia gli chef più virtuosi che gli appassionati di interior, così come tutti coloro che amano dar vita a performance culinarie nella propria casa.
La serie di rubinetteria Sync di Dornbracht è in grado di integrarsi perfettamente in progetti di cucine dallo stile all'avanguardia. Il passaggio conico tra il corpo e bocca è la caratteristica principale di Sync insieme al contorno interno della leva senza scanalature parallela alla rastrematura.
Grazie al design dinamico rivolto al futuro, Sync risulta estremamente funzionale, semplificando il lavoro in cucina. La nuova gamma Dornbracht è disponibile nelle versioni miscelatore monocomando ad estrazione Pull-down con funzione doccetta e miscelatore monocomando professionale. Ampia la gamma di finiture: dal dark chrome, al platino spazzolato e allo champagne (oro 22kt).