Dornbracht, nuove finiture in cucina

Le collezioni di rubinetteria Dornbracht ora disponibili anche in cromato opaco e ottone spazzolato per una personalizzazione sempre più accurata

Decisa grazie alla forza dell’acciaio inox o sofisticata grazie alla tonalità dorata? Sono le nuove finiture proposte da Dornbracht per la propria gamma di rubinetteria da cucina, nella versione cromato opaco e ottone spazzolato.

Sempre di più la scelta delle finiture rappresenta infatti un aspetto rilevante nella progettazione di ogni ambiente che ne definisce il carattere. Dornbracht considera quindi le finiture come parte integrante del design delle sue proposte. In base al tipo di finitura scelta, è possibile accentuare armoniosamente uno stile o, giocando con i contrasti, spezzarne con audacia la continuità.

La collezione Tara Classic con la finitura in ottone spazzolato

Così le cucine dal design moderno e minimalista esaltano al meglio il carattere forte della finitura cromato opaco, perfetta in abbinamento ai lavelli in acciaio inox. Allo stesso modo, questa finitura riesce a creare un effetto sofisticato a contrasto in una cucina dalle tonalità scure. L’affascinante tonalità dorata e la brillantezza dell’ottone spazzolato si integrano in tipologie di cucine diverse per colori e stili: l'effetto lucido di questa speciale finitura con trattamento in oro 23 carati accentua le forme dei rubinetti conferendo un tocco lussuoso all’ambiente.

Le nuove finiture Dornbracht sono già disponibili di serie: cromato opaco per le collezioni Elio, Eno, Tara, Tara Ultra e Sync mentre l’ottone spazzolato per Tara, Tara Ultra e Sync.