Damiano Latini presenta Moove Slim

Damiano Latini presenta a Pordenone, in occasione di Sicam, Moove Slim, versione rivisitata della nota boiserie disegnata da Andrea Federici. Grazie alle nuove misure, è possibile installarla anche nelle cucine più compatte

Damiano Latini partecipa al Sicam 2022, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati, che si tiene a Pordenone dal 18 al 21 ottobre.

La presenza a Pordenone, nello spazio espositivo situato presso il padiglione 1, stand C6, per Damiano Latini è l'occasione di presentare la nuova collezione 2022. Due le proposte più significative: IO, un nuovo concept per il bagno e la nuova Moove Slim, versione  rivisitata della pluripremiata boiserie Moove,  disegnata da Andrea Federici.

Moove Slim esteticamente non differisce dal modello originario, ma si presenta con un ingombro complessivo più ridotto per rispondere alle esigenze di chi ha un top della cucina meno profondo.

La boiserie Moove Slim ha uno spessore complessivo di 25 mm, contro i 40 mm della versione precedente. Questo consente di installare agevolmente la struttura anche dietro ai fuochi o al lavabo, nelle cucine con un piano di lavoro profondo 60 cm.
Un’altra modifica importante riguarda lo spessore del pannello per lo schienale che può essere di 20 mm, lasciando maggiore libertà creativa ai cucinieri e ai progettisti.

Gli accessori per personalizzare la boiserie rimangono invariati così come la possibilità di integrare l’illuminazione LED ai profili di alluminio.

Il nuovo Moove Slim non sostituisce il modello precedente ma costituisce un ampliamento della collezione già presente nel catalogo di Damiano Latini che permettere di installare la boiserie in tutte le cucine anche quelle con dimensioni più compatte.