Ferramenta Livenza rivela i suoi dettagli di stile

Ferramenta Livenza Kalipso
Ferramenta Livenza continua la sua intensa attività di ricerca e propone il nuovo brevetto di reggipiano Kalipso

Kalipso è il nuovo reggipiano presentato da Ferramenta Livenza all’ultima edizione
di Sicam 2019, frutto della ricerca continua dell’azienda protagonista del mondo della subfornitura per l’arredo.

Progettato per la zona giorno, ma perfetto anche per la zona notte e per la cucina, Kalipso è formato da due elementi: uno inserito nel piano, l’altro fissato al fianco del mobile, ed è caratterizzato dall’assenza di viti a vista e dal raffinato design.

Utilizzabile su diversi spessori legno e in diverse versioni, Kalipso agevola la fase di montaggio e smontaggio del piano, dato che non necessita di alcun attrezzo: l’operazione è completamente manuale sia per bloccare sia per sbloccare il piano stesso, il tutto in totale sicurezza grazie alla proprietà di antisganciamento.

Disponibile nei colori standard o personalizzabili su richiesta, sia per le parti in plastica sia per la zama nichelata.

Piccolo e bello. Nell'immagine in apertura, il reggipiano Kalipso di Ferramenta Livenza è il risultato di una ricerca su più fronti: funzionalità elevata, praticità di montaggio, sicurezza assoluta e, infine, estetica impeccabile, minimale e personalizzabile

Ferramenta Livenza Kalipso
Facile e sicuro Il nuovo reggipiano Kalipso di Ferramenta Livenza diventa un alleato anche nel montaggio e smontaggio del piano, perché non necessita dell’utilizzo di alcun attrezzo. Il tutto in assoluta sicurezza, requisito fondamentale garantito dalle proprietà antisganciamento del reggipiano