L’obiettivo è di fare del “made in Milano” un modello stilistico, qualitativo e comunicativo, da ribadire con ancora maggior enfasi nel settore immobiliare residenziale, non solo milanese, puntando a un’esperienza di acquisto e personalizzazione sempre più innovativa, grazie anche a servizi di home design esclusivi, correlati a una progettazione integrata di prodotti di arredo unici offerti secondo un approccio inedito e tailor made. Va in questa direzione l’accordo di partnership siglato tra AbitareIn S.p.A.,sviluppatore residenziale leader del mercato milanese e Contract District Group, realtà affermata nel settore dei servizi legati alle forniture contract dei prodotti di Interior.
Come si concretizza questo accordo? L’offerta di personalizzazione esclusiva Home by You di AbitareIn, realizzata attraverso l’innovativa piattaforma proprietaria “Home Configurator”, si unisce alle capacità di ideazione e realizzazione al dettaglio garantita dai servizi e dai prodotti dei partner di Contract District Group. La partnership prevede, inoltre, per i clienti di AbitareIn, un accesso privilegiato e su appuntamento agli showroom del Gruppo allestiti con le collezioni di eccellenti marchi di home design italiani ove poter vivere un’esperienza completa sia lato prodotto sia lato servizi. Dalla progettazione di arredi e luci alla consulenza di home decor, dal supporto e coordinamento di cantiere fino all‘installazione, dal collaudo all’assistenza post-vendita, questo accordo offrirà l’opportunità di rogitare una casa “pronta da abitare”.
“Questa collaborazione con Contract District Group rappresenta per AbitareIn un’ulteriore evoluzione del servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti. La nostra proposta di personalizzazione si arricchisce di un altro partner di eccellenza, che accompagnerà i nostri clienti nel loro percorso di scelta” commenta Marco Grillo, a.d. di AbitareIn.
“Ringrazio AbitareIn per aver considerato il nostro modello di approccio al servizio e al cliente come ideale per poter accrescere il valore di una fase importante come quella della customizzazione di una nuova casa. Con il nostro know-how, supportato da una solida struttura organizzativa e da prodotti di eccellenti industrie del Design Made in Italy, pensiamo di poter essere il complemento perfetto a un committente come AbitareIn che si distingue da sempre, come noi, per il focus all’innovazione di processi e servizi volti a semplificare il processo di personalizzazione di una nuova abitazione” commenta Lorenzo Pascucci, founder e ceo di Contract District Group.