Contract District Group ed Electrolux, la nuova casa si inaugura con lo chef

Partnership tra Contract District Group ed Electrolux Group per garantire il miglior supporto al servizio ChefLivery e una prima cena indimenticabile nella nuova casa

Acquistare una casa come esperienza sempre più semplice, grazie alla digitalizzazione delle fasi di avanzamento del percorso di personalizzazione e allestimento di Interior Design, e più coinvolgente, grazie all’esperienza memorabile della prima cena in una nuova casa con uno chef a domicilio. E’ il frutto dell’accordo tra Contract District Group, innovativo market place per il Design System, ed Electrolux Group.

Con una casa firmata Contract District Group sarà possibile vivere un’esperienza da ristorante nel comfort delle mura di casa, grazie al servizio di chef a domicilio offerto in collaborazione con ChefLivery, realtà nata nel 2022 con l’obiettivo di portare nelle case esperienze culinarie di alto livello e personalizzabili al 100%. Un’esperienza phygital inedita, che parte dalla definizione direttamente tramite l’app Home-J (esclusiva di Contract District Group) della data e di un menù calibrato sulle proprie esigenze culinarie e che diventa poi fisica, con uno chef a domicilio che creerà un'esperienza indimenticabile nella comodità della propria casa.

Il piano cottura a induzione SenseBoil di Electrolux

Un’iniziativa tesa a promuovere la cucina come esperienza da ricordare, all’insegna della qualità, della convivialità e del gusto a cui Electrolux Group prende parte con grande entusiasmo, come sottolinea Matteo Frattino, Direttore Marketing Electrolux Appliances Italia: “Affiancando con strumenti, servizi e training sui nostri elettrodomestici gli chef coinvolti nel progetto ChefLivery vogliamo mettere a disposizione tecnologie avanzate e intuitive al fine di valorizzare il loro estro e la loro abilità, supportandoli nella creazione di piatti straordinari”.

Home-J consentirà inoltre di replicare l’esperienza anche dopo, grazie a una serie di convenzioni ad hoc per i clienti di Contract District Group. “Home-J rappresenta uno strumento unico ed esclusivo - spiega Lorenzo Pascucci, Ceo e Founder del Gruppo -, pensato per accompagnare i nostri clienti nel loro viaggio dal compromesso al rogito, ma anche successivamente, quindi non solo con i servizi di assistenza post-vendita legati all’interior design. Una soluzione tecnologica inedita, avviata dopo anni di sviluppo, che permette di gestire e visualizzare da remoto le attività tipiche della fase di personalizzazione della propria abitazione, amplificando l’esperienza fisica garantita dai nostri show-room con servizi aggiuntivi rilasciati oggi digitalmente”.