Candy, a Ifa 2023 l’efficienza accessibile

Candy ha rivelato a Berlino i primi passi di un viaggio verso uno stile rinnovato, oltre a presentare nuove versioni di lavastoviglie e frigo e nuovi forni

Candy ha scelto Ifa 2023 per presentare la propria interpretazione di efficienza democratica e accessibile, favorendo l’accesso a ecosistemi dove efficienza energetica, risparmio e diminuzione degli sprechi diventano a portata di mano, grazie alle funzioni e ai programmi di monitoraggio disponibili sull’app hOn, la piattaforma che guida degli elettrodomestici connessi del gruppo Haier.

Efficienza energetica al top per Rapidò e Fresco

La lavastoviglie Rapidò, la più veloce e spaziosa sul mercato grazie al programma Wash&Dry 35’ e al Maxi tub, si presenta per la prima volta in classe A, garantendo un consumo inferiore del 33,8% rispetto alla media del mercato e un risparmio del 10% di acqua. Inoltre, l’app hOn apre a un mondo di funzioni smart aggiuntive. Anche il frigorifero Fresco in classe A riduce i consumi fino al 67%, rispettando l’ambiente e garantendo un risparmio energetico direttamente in bolletta. In versione built-in si arricchisce invece dell’innovativo Water Dispenser per venire incontro a ogni esigenza di arredo. Inoltre, tra le novità offerte dall’app hOn emerge l’innovativa Holiday Mode, la funzione che permette di programmare l’accensione e lo spegnimento dell’elettrodomestico in base alle necessità di un periodo prestabilito, potendo gestire senza pensieri la temperatura e consumi anche in vacanza.

Nuovi forni per una cucina sempre più creativa

A Ifa ha fatto il suo debutto anche la nuovissima gamma di forni pensati per una cooking experience creativa e smart. I forni Candy NextOven, con ProActive Cook Technology, permettono infatti di cucinare menù diversi in contemporanea su sei livelli, evitando il mix di odori e risparmiando tempo ed energia, anche grazie alla funzione di No-Preheat e alla connessione con app hOn. I nuovi forni Candy NextOven sono caratterizzati da classe A++. Pratici accessori per cotture e ricette speciali completano questa gamma.

Le anticipazioni dei prodotti

Nell’area New Candy sono state presentate alcune anticipazioni, segnali di come il brand muova i primi passi verso una nuova direzione: stile e tecnologia caratterizzati da un distintivo design language che si concretizzeranno in nuove soluzioni nei primi mesi del prossimo anno. A Ifa trovano spazio, in anteprima assoluta, alcuni tra i prodotti emblematici che faranno parte del nuovo capitolo Candy, che beneficia della forza e dell’esperienza maturata dall’acquisizione da parte di Haier Europe, come le lavastoviglie Candy NextDish, i frigoriferi Candy NextCool e i forni e piani cottura Candy NextOven.