Bosch main sponsor di Cuochi e Fiamme

In onda dal 22 maggio, la trasmissione condotta da Simone Rugiati ha come protagonisti gli elettrodomestici Bosch. Presente anche Rosanna Marziale, chef testimonial del brand

Con i suoi elettrodomestici, Bosch è main sponsor della 9° edizione dello show culinario Cuochi e Fiamme, prodotto da Magnolia e condotto dallo chef Simone Rugiati. La trasmissione andrà in onda su La7, da lunedì a venerdì (alle ore 16.20), a partire dal 22 maggio 2017 .

Testimonial di Bosch, lo chef stellato Rosanna Marziale è ambasciatrice nel mondo della mozzarella di bufala campana DOP, oltre che patron del ristorante di famiglia “Le Colonne” a Caserta.

Durante le 5 puntate del programma sarà presente anche la testimonial del marchio, la chef stellata Rosanna Marziale, ambasciatrice nel mondo della mozzarella di bufala campana DOP e patron del ristorante di famiglia “Le Colonne” a Caserta.

Gli elettrodomestici Bosch, piccoli e grandi, sono gli "alleati" dei concorrenti durante le quattro prove in cucina previste dal programma. Particolare attenzione è rivolta ai piani cottura a induzione, ai forni e ai piccoli elettrodomestici per la cucina. In particolare, sarà protagonista il piano cottura a induzione FlexInduction mod. PXY875DE3E, nella foto di apertura,  che consente di utilizzare tutto la superficie per cucina mentre lo speciale sensore PerfectCook permette ai concorrenti di avere sempre sotto controllo la temperatura della pentola. L’intuitivo sensore PerfectFry, inoltre, permette di scegliere tra cinque temperature diverse, per cucinare con maggiore facilità mantenendo sempre la giusta temperatura, che si tratti dell’olio per una frittura o di una salsa.

Primo piano sul display TFT Touch del forno Serie 8 di Bosch, valido alleato dei concorrenti in gare

L'altro strumento fondamentale per la buona riuscita dei piatti in tempi veloci è sicuramente il forno della Serie 8, mod. HRG635BS1 di Bosch con aggiunta di vapore, dotato di anello rotante intuitivo e display TFT Touch. Grazie all’assistente di cottura DishAssist, è sufficiente impostare il tipo di pietanza che si desidera cucinare e al resto pensa il forno, che imposta in maniera del tutto automatica il tipo di riscaldamento, la temperatura e la durata della cottura. Inoltre, l’aggiunta di vapore consente di preparare piatti semplici ma gustosi, mantenendo intatti i sapori originali degli alimenti.

Il nuovo estrattore di Bosch protagonista della trasmissione Cuochi e Fiamme

E parlando di sapore e di benessere, importante anche il ruolo del nuovo estrattore di Bosch che prepara in poco tempo bevande salutari e sorbetti senza alterare il gusto degli ingredienti. L’esclusiva levetta MixControl permette di aggiustare a proprio piacimento la quantità e la densità della polpa della frutta per raggiungere il risultato che si desidera.

L’appuntamento con Cuochi e Fiamme è dal lunedì al venerdì, alle ore 16.20 su La7, e alle ore 20.20 su La7d.

Pubblica i tuoi commenti