Bosch e J-Ax, adv contro gli sprechi

La campagna #LikeaBosch va in onda dal 22 maggio al 10 giugno e promuove con la voce dell’artista le tecnologie innovative dei suoi prodotti

Va in onda dal 22 maggio al 10 giugno la campagna #LikeaBosch, con cui Bosch promuove le tecnologie innovative dei suoi prodotti, che permettono, attraverso piccoli e semplici gesti, di contribuire in modo significativo alla riduzione degli sprechi.

Negli spot, a cura dell’agenzia creativa Different, gli elettrodomestici si rivelano gli alleati perfetti per rendere ciascuno un eroe nella salvaguardia delle risorse ambientali. Come in occasione delle precedenti campagne “Vivere Like a Bosch”, la voce inconfondibile dell’artista J-Ax dona allo spot un’energia distintiva, che contribuisce alla perfetta comunicazione del messaggio della campagna.

Cosa si racconta? Grazie ai forni a vapore Bosch, puoi rigenerare cibi già pronti, facendoli tornare gustosi come appena cucinati; con la tecnologia VitaFresh dei frigoriferi Bosch conservi ancora più a lungo gli alimenti freschi, come frutta e verdura; le lavastoviglie Bosch ti consentono di ridurre il consumo di energia grazie alla Zeolite, infine grazie alla tecnologia I-Dos delle lavatrici Bosch, puoi risparmiare acqua e detersivo ad ogni lavaggio.

Gli spot televisivi dedicati ai frigoriferi VitaFresh e ai forni a vapore saranno trasmessi dal 22 maggio al 4 giugno sulle reti Rai, Mediaset, Discovery e Sky. Per quanto riguarda invece la radio, gli spot da 15” e 30”, quest’ultimo dedicato alla promozione dei frigoriferi XXL Bosch, saranno trasmessi dal 30 maggio al 10 giugno su Rds e sulle emittenti dei network Mediamond e Manzoni (la pianificazione media è a cura dell’agenzia media Zenith). La comunicazione della campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram e sul sito del marchio.