Bosch e Finish, riparte la collaborazione con una nuova campagna media

Si rinnova la collaborazione tra Bosch e Finish: è on air lo spot #likeabosch con la partecipazione di J-Ax come voce ufficiale

Si rinnova la partnership tra Bosch e Finish per sensibilizzare il consumatore ad evitare il prelavaggio manuale delle stoviglie: è on air lo spot #likeabosch con la partecipazione di J-Ax come voce ufficiale. Grazie alle soluzioni tecnologiche e innovative delle lavastoviglie Bosch (come quelle che caratterizzano il modello SMV8TCX01E da incasso, a scomparsa totale Serie 8) unite all’elevata qualità e alla forza sgrassante della nuova generazione di capsule Finish Ultimate Plus All in 1, è possibile infatti ottenere risultati eccellenti di pulizia delle proprie stoviglie senza prelavaggio.

La lavastoviglie Bosch, modello SMV8TCX01E da incasso 60 cm, a scomparsa totale Serie 8

Le lavastoviglie Bosch inoltre, permettono di risparmiare più di 30.000* litri di acqua all’anno, aiutando così le persone ad adottare uno stile di vita sostenibile e a ridurre gli sprechi. La collaborazione dei due campioni del pulito è oggetto della campagna tv e digital, che vede la partecipazione di J-Ax come voce ufficiale dello spot, in onda dal primo ottobre sulle principali emittenti televisive e piattaforme digitali per 4 settimane, nel formato da 30”. La pianificazione media è a cura di Dentsu.

 

* Ricerca interna basata sul confronto tra lavaggio con lavastoviglie (modello SMV8TCX01E) e lavaggio manuale. 134 litri (lavaggio manuale) - 9,5 litri (con lavastoviglie), il calcolo del risparmio d’acqua annuale si basa su 280 cicli all'anno. Dati soggetti a variazione in base alle proprie abitudini e comportamenti.

** Durata della fornitura calcolata su una media settimanale di 4,5 lavaggi - Fonte Ipsos, Ricerca “understanding consumers’ approach to dishwasher detergents and additives” – luglio 2019.