Bora Professional 3.0, forme avveniristiche

Bora Professional 3.0 è il sistema modulare di aspirazione per piano cottura Bora che soddisfa le più elevate esigenze tecniche ed estetiche

Un ulteriore passo avanti per Bora Professional, che raggiunge ora la versione 3.0: il sistema modulare di aspirazione presenta un innovativo comando con manopole e piani cottura personalizzabili, da assemblare secondo i desideri e le esigenze del cliente: dall’induzione "Full" al gas, o alla griglia Teppanyaki in acciaio inox, da combinare liberamente con il sistema aspirante.

La griglia Teppanyaki in acciaio inox offre massime prestazioni attraverso un controllo della temperatura unico e preciso. La temperatura può infatti essere impostata con precisione al grado, mentre la sua rapidissima capacità di riscaldamento (può raggiungere fino a 250° in meno di cinque minuti) permette di risparmiare tempo ed energia. Grazie alle loro dimensioni extra grandi di 54 cm i piani cottura e le zone cottura presenti possono essere utilizzati al massimo e offrono spazio sufficiente per cucinare anche con pentole e bistecchiere molto grandi.

Premiato con il German Design Award 2021, Bora Professional 3.0 si distingue per il comando a manopole in acciaio inox con frontale in vetro nero e superficie tattile con display a Led bianco nitidissimo. L'anello rimovibile in acciaio inox e il display a Led ottimizzato non solo migliorano la manopola dal punto di vista estetico, ma rendono più ampia anche la superficie tattile. Tutte le funzionalità sono attivabili in modo semplice, comodo e intuitivo ruotando la levetta e toccando la superficie tattile centrale.

Inserendo l'aspiratore la valvola di chiusura si apre e si chiude automaticamente. In modalità "off" l'elegante sistema è completamente chiuso. La potenza dell'aspiratore è regolata in modo indipendente a seconda del processo di cottura in corso, visto che l'aspiratore per piano cottura e il piano cottura comunicano tra loro. Grazie alla ventola a bassa rumorosità, l’aspiratore rimane comunque silenzioso anche a livelli di potenza elevati. Gli elementi sottoposti al vapore di cottura si possono estrarre facilmente attraverso l’apertura di immissione aria, ampia e ben accessibile e lavare in lavastoviglie senza perdita di qualità.