E’ situata in una zona, Torsgatan, 5A, che è crocevia di arte e design della capitale svedese: stiamo parlando di Casa Bertazzoni Stoccolma, il rinnovato ed ampliato showroom del marchio specializzato nella produzione di elettrodomestici per la cucina dal 1882 e sinonimo di made in Italy nel mondo, inaugurato lo scorso 9 febbraio.
All’apertura, accanto al team locale svedese, erano presenti anche Nicola e Valentina Bertazzoni, rispettivamente Direttore Operativo e Responsabile Comunicazione e Stile di Bertazzoni, che hanno dato il benvenuto agli ospiti, presentando loro una esclusiva panoramica sulla gamma di elettrodomestici e sulla visione che guida il brand.
Le novità introdotte con il restyling? La sede di Stoccolma è diventata un ambiente esperienziale per i visitatori, dove si mescolano l’amore per il buon cibo, l’alta ingegneria e un design eccezionale, simile nel format a “Casa Bertazzoni”, lo showroom presente nella sede storica del brand, a Guastalla, Reggio Emilia.
“L'inaugurazione del nostro rinnovato showroom a Stoccolma rappresenta un capitolo emozionante nella nostra avventura verso il 2024, segnando un passo decisivo per espandere la nostra presenza in Svezia, Danimarca e Norvegia - commenta Valentina Bertazzoni -. La sede di Stoccolma è stata la nostra prima filiale europea, in un mercato particolarmente sensibile all'armonia tra estetica e funzionalità dei nostri elettrodomestici”.