Beko sempre a fianco dei suoi clienti

Beko rende disponibili su Youtube alcuni video tutorial su come utilizzare al meglio alcuni prodotti del Brand come le lavastoviglie, i frigoriferi, i piani cottura e i forni

Disponibili da alcuni giorni sul canale Youtube dei Beko dei facili video tutorial su come gestire al meglio i prodotti acquistati, con consigli mirati e chiari.
I mini video, che riguardano principalmente lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice Beko, raccontano come controllare l’alimentazione elettrica prima di installarli, come posticiparne l’avvio, disattivare un programma, utilizzare le varie funzioni, selezionare il corretto programma, mettere il brillantante nella lavastoviglie e il detersivo fino ad arrivare anche a come livellarla se balla un po’, come evitare il sifonaggio o pulire le guarnizioni dell’oblò.

Un’attività di supporto da parte di Beko che vuole dimostrare la sua vicinanza e affidabilità alla clientela. Per il Brand sfruttare anche le potenzialità del web è fondamentale poiché offrono la possibilità di dare al cliente ulteriore assistenza immediata e accessibile a tutti.

Attualmente sono raggiungibili i video relativi alla lavastoviglie, alla lavatrice e all’asciugatrice Beko, suddivisi per argomento. Da fine luglio 2020 saranno disponibili anche mini video relativi alla categoria frigorifero e cottura.