Beko rilancia “Rock the Cashback”

Sarà attiva fino al 31 luglio la promozione Beko dedicata al mondo del freddo: se si acquista un frigorifero del brand sarà possibile avere un rimborso fino a 200 euro

Ritorna la promozione Beko “Rock the Cashback”, riservata questa volta solo alla categoria del freddo. Fino al 31 luglio infatti, i clienti che sceglieranno di acquistare un frigorifero Beko freestanding o built in presso i punti di vendita e gli e-commerce online aderenti (Unieuro.it, Mediaworld.it, euronics.it, expert.it, trony.it), al momento dell’acquisto avranno l’opportunità di richiedere un rimborso fino a 200 euro.

Con questa importante attività di cashback diretta al consumatore finale (non potranno infatti usufruire della promozione rivenditori e punti vendita), l’obiettivo di Beko è da un lato di sostenere il sell out dell’ampia gamma di prodotti di ultima generazione “cooling” e dall’altro di andare incontro alle necessità di acquisto dei suoi clienti tramite un rimborso che sarà musica per le loro tasche.

Nel regolamento completo, disponibile su beko.it, sarà possibile consultare l’elenco dei prodotti in promozione, la relativa quota di sconto che potrà essere richiesta e le modalità di richiesta del rimborso. Per ottenere il rimborso il consumatore dovrà conservare un documento d’acquisto valido, collegarsi al sito dedicato e compilare tutte le parti evidenziate entro il 15 agosto 2023. Il rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario entro 90 giorni dalla data di convalida della richiesta di rimborso a condizione che la stessa sia completa e corretta in ogni sua parte.