Beko presenta i piani cottura BPRO700

I nuovi piani cottura a induzione con cappa integrata da 80 e 60 cm di Beko permettono di risparmiare spazio in cucina senza rinunciare a prestazioni ottimali

Prestazioni e flessibilità, soprattutto in termini di ottimizzazione degli spazi in cucina senza doversi mai privare di prestazioni al top: Beko presenta una nuova serie di piani cottura a induzione con cappa integrata. Si tratta dei piani drlla serie BPRO700 da 80 (piano HIXI84700UF) e 60 cm (piano HIXI64700UF), un perfetto connubio tra design e praticità.

Questa serie offre di fatto le prestazioni di due prodotti in uno: il piano cottura con cappa integrata è dotato di un motore in classe A e di un sistema filtrante che lavora attraverso la purificazione dei fumi e dei vapori attraverso dei filtri a carboni attivi e rappresenta la soluzione più semplice in termini di installazione. Per facilitare la vita di tutti i giorni, il filtro ad olio di cui è dotato è tranquillamente lavabile in lavastoviglie.

Nel segno di facilità d’uso, intuitività e massima precisione, i pannelli di controllo Touch Slider a 9 livelli di cottura, aiutano a selezionare facilmente temperatura e tempi desiderati per ogni preparazione. Nel caso di pentole o padelle dalle grandi dimensioni le soluzioni IndyFlex permettono di comporre zone cottura di diverse dimensioni in funzione di tutte le esigenze.

La funzione Booster permette di dimezzare i tempi di cottura: l’acqua, infatti, bolle in meno di 3 minuti, mentre l’olio arriva alla temperatura ideale per friggere in meno di 7. La funzione Stop&Go consente invece di abbassare al livello 1 tutte le zone cottura con un unico tasto. Così si può lasciare incustodito il piano cottura a livello minimo, anche per breve tempo, senza che qualcosa trabocchi o bruci. Ogni zona cottura è dotata di un dispositivo antisurriscaldamento che disattiva automaticamente il funzionamento del piano cottura in caso di eccessivo carico prima che si possa surriscaldare.

Per chi è attento alle tariffe energetiche, la funzione Power Management di Beko consente invece di impostare comodamente i limiti di consumo.