L’obiettivo è quello di rafforzare la brand awareness attraverso un allargamento del target con la copertura di un pubblico trasversale a livello nazionale: la campagna autunnale di Arredo3 è ripartita lo scorso 22 settembre e coinvolge una ampia programmazione con passaggi sulle reti Mediaset, Rai, LA7, Nove. Per massimizzare l’impatto è in programma, a partire dal 30 settembre, anche una campagna radio in programmazione su diverse emittenti di livello nazionale. A queste attività di comunicazione si affiancano le campagne continuative su stampa on- e off-line, oltre che nel mondo digital.
Il media mix mira a raggiungere diverse fasce di pubblico perché il brand è in grado di offrire cucine attrezzate per ogni esigenza. La progettazione in soluzioni d’arredo di design sempre attuali e funzionali, si basa su ricerca di materiali innovativi e conoscenza approfondita di quelli in uso, con una sempre maggiore attenzione al rispetto della natura.
Design su misura, qualità 100% italiana, tecnologia e sostenibilità sono le caratteristiche distintive dei prodotti di Arredo3 che quest’anno celebra i primi 40 anni di attività, dedicati a sviluppare un’idea di cucina dal design unico, intesa come luogo in cui persone, colori, sapori e storie si incontrano, per creare qualcosa di straordinario, perché “ritrovarsi in cucina è uno spettacolo”, come cita lo slogan dello spot.
Le suggestive immagini di Venezia, città da sempre legata ad Arredo3, fanno da sfondo alla narrazione in cui viene valorizzato il gusto per la bellezza, le raffinate combinazioni degli arredi delle cucine, dove anche un semplice invito a cena, in un contesto così raffinato, può trasformarsi in uno spettacolo straordinario, da red carpet.