Arredo3, in onda il nuovo spot tv

Debutta nelle serate del Festival di Sanremo sulle reti Rai e Mediaset il nuovo spot Arredo3, parte della campagna pubblicitaria che celebra una storia di bellezza, design e ricerca

Una nuova campagna pubblicitaria per Arredo3, con l’obiettivo di celebrare i primi 40 anni di attività del brand dedicati a sviluppare un’idea di cucina dal design unico, intesa come luogo in cui persone, colori, materiali, sapori e storie si incontrano, per creare qualcosa di straordinario, perché “ritrovarsi in cucina è uno spettacolo”, come cita il claim dello spot.

Arredo3 lancia infatti un nuovo spot che coinvolge le reti Mediaset e le reti Rai, debuttando nella settimana della kermesse canora di Sanremo. Il 16 febbraio ci sarà inoltre una proiezione a reti unificate alle ore 21 su Mediaset. Lo spot, che proseguirà per oltre quattro settimane, verrà trasmesso principalmente in prima serata e sarà on air con circa 700 passaggi totali anche sui canali La7, TV8 durante il programma “Italia’s Got Talent”, Nove, in particolare durante “Che Tempo Che Fa” e “Fratelli di Crozza”, TG24 e Sky1.

La cucina è uno spettacoo da red carpet nel nuovo spot di Arredo3

Le suggestive immagini di Venezia, città da sempre legata ad Arredo3, fanno da sfondo alla narrazione del commercial in cui viene valorizzato il gusto per la bellezza, le raffinate combinazioni degli arredi delle cucine, dove anche un semplice invito a cena, in un contesto così raffinato, può trasformarsi in uno spettacolo straordinario, da red carpet.

L’azienda prosegue così i suoi investimenti nel settore media con una importante campagna finalizzata al rafforzamento della brand awareness attraverso un allargamento del target con la copertura di un pubblico trasversale a livello nazionale. Oltre allo spot tv, che sarà riproposto anche nella seconda parte del 2024, la pianificazione proseguirà tutto l’anno con appositi annunci sulla stampa on e off-line, in radio e nel mondo digital, anche con campagne mirate in linea con la comunicazione dello spot.