Arredi Lanzini – Passione e tecnologia sono di casa

Non solo chef: nello showroom di Concesio, nello spazio creato per testare i prodotti più innovativi, si propongono eventi originali e coinvolgenti.

Coniugare l'esperienza nel settore dell'arredamento alla curiosità per la tecnologia, quella dei prodotti che possono aiutare a migliorare la qualità della nostra casa: ecco la mission di Arredi Lanzini, 2.000 mq di showroom a Concesio, a pochi km da Brescia. "Da quasi 50 anni - spiega Giuseppe Lanzini, titolare e figlio del fondatore - proponiamo soluzioni d'arredamento che esprimano l'identità e lo stile del nostro committente, con offerte che spaziano dal contemporaneo al classico, dal design al vintage. Crediamo fortemente nell'innovazione, siamo cultori del bello e appassionati di tecnologia. Da sempre offriamo consulenza e vendita di elettronica, tecnologia ed elettrodomestici. All'interno dello showroom abbiamo così creato un'area denominata 'Home &Tech' per dare ai clienti la possibilità di testare tutti questi prodotti".

Bottone

L'area è a piano terra, dove si trovano anche la zona dedicata alla notte, al giorno, alle camerette con l'Area Bimbi (uno spazio organizzato con tavolini e pareti lavabili su cui poter disegnare) e gli uffici. Al primo piano è invece posizionata l'area tecnica per i materassi, l'arredo bagno, 250 mq dedicati alle cucine e un'area dedicata ai divani.

 

Arredi Lanzini

 

Oltre allo showroom di Concesio - prosegue Lanzini - abbiamo implementato la nostra presenza on line, con il sito, un blog in cui condividiamo video recensioni e video consigli, una pagina Facebook con quasi 4000 'fan' reali, Twitter, Google+ , Instagram, FourSquare e You Tube. Utilizziamo tutti i canali di comunicazione possibili per essere sempre vicini ai nostri clienti, da qualche anno abbiamo costruito anche un 'Network commerciale virtuale' strutturando degli e-commerce legati a specifiche aree della casa".

Non mancano anche appuntamenti in store: l'ultimo organizzato in ordine di tempo è stato il VintageBattleGame, un evento con protagonisti i famosi giochini elettronici anni '80. Durante quella serata, nell'area Home & Tech dello showroom, i clienti hanno potuto ritornare bambini e riprovare l'emozione di quando giocavano a quei giochi, mentre nel rinnovato spazio cucine, lo chef di Scholtés ha cucinato sui piani induzione Scholtés dimostrando la praticità, velocità e puntualità della cottura dei cibi.

Arredi Lanzini

Arredi Lanzini

L'innovazione in store
Coniugare l'esperienza nel settore dell'arredamento con la curiosità per la tecnologia, a cui è dedicata l’area Home & Tech. Cui si aggiungono la volontà e la capacità di creare contatto con il cliente attraverso tutti i canali dell'on line, ma anche con eventi in store pensati per coinvolgere tutte le fasce di età grazie agli spazi presenti nello showroom.

SCHEDA NEGOZIO

Arredi Lanzini "Home & Tech" -  Via G. Sangervasio 98, 25062 Concesio (BS)
Sito web: www.arredilanzini.com
Anno di fondazione: 1966
Siperficie negozio (mq): 2.000
Numero vetrine: 4
Numero addetti: 11
Marchi cucine: Veneta Cucine

Pubblica i tuoi commenti