Nell’ottica di un approccio progettuale total living, Aran World annuncia di aver ampliato la propria offerta, senza mai tralasciare il focus principale dell’azienda che rimane la cucina, con il lancio di due nuove collezioni: Bathroom Collection e Night Collection. Con queste due nuove linee Aran World firma ufficialmente il suo total look dalla linea minimal che attraversa tutta la superficie della casa valorizzandone ogni dettaglio. Le combinazioni di materiali e finiture, oltre a essere coordinabili, diventano trait d'union tra gli ambienti: dalla cucina alla zona living, passando anche per gli armadi nella zona notte e i complementi dell’area bathroom.
La riflessione che ha portato a questo cambiamento è maturata negli anni, ed è stata la consolidata esperienza nel mondo contract a rappresentare il trampolino di lancio per una progettualità di arredo in grado coinvolgere linee produttive dedicate. Questa “invasione di campo” nasce dall’approccio che l’azienda stessa applica nei confronti dei progetti contract nei quali è fondamentale il rispetto di quelle che si possono considerare le funzioni dell’abitare nei sistemi di arredo.
Tradizione e progettazione del resto sono i pilastri su cui si fondano la storia e il successo di Aran nel mondo contract. Grazie alla ricerca dei materiali e alla cura per il dettaglio che contraddistinguono il Made in Italy dell’azienda è stato possibile pensare a due nuove collezioni, in ottica retail, studiate per interpretare l’arredo come una componente organica e imprescindibile all’interno della dimensione domestica.
Il concetto di bagno firmato Aran World si avvicina sempre di più all’idea di area relax, arricchendo i suoi arredi di funzionalità ed estetica. La Night collection con le sue armadiature dal design versatile coniuga tecnologia e innovazione con l’artigianalità del Made In Italy propria del marchio. Tutte le soluzioni delle due nuove collezioni sono disponibili negli store monomarca Aran e sono pronte per regalare unicità alle abitazioni.