Anteprima Eurocucina 2018 | Stosa

Due versioni inedite di Natural, inserite nel sistema Evolution System

La grande novità che Stosa vuole raccontare a Eurocucina 2018 è la modularità unita al pregio delle finiture. Una modularità che massimizza gli spazi e i materiali nobili, come il rovere, che caratterizzano due inedite versioni di Natural, la nuova cucina moderna e componibile.
Natural verrà presentata in due versioni mixate a due differenti modelli, la prima combinata a ColorTrend, proposto nelle colonne in laccato Opaco Frost, con basi in Rovere Dark e top in HPL Lavagna; la seconda mixata a Frame con basi Frame in laccato opaco Panna, colonne Natural in Rovere Sahara e top in marmo Jurassic Brown.

STC1710014.tif

Si tratta della prima cucina Stosa progettata con l’innovativo Evolution System, che a Eurocucina troverà piena espressione e che evolve il concetto di cucina, affiancandosi a Look System e a Classic System, già in collezione. Tante le innovazioni progettuali che questo sistema introduce: dall'altezza dello zoccolo di 8 cm all'aumento della profondità di basi, colonne e pensili per offrire una maggiore capacità contenitiva sino a preziosi accessori interni e corredo tecnico di alta gamma.
La nuova modularità di Evolution System viene coniugata in Natural a un materiale nobile come il rovere, capace di portare nell'ambiente domestico tutto il calore e la naturalezza del legno vero. Le venature verticali con spaccature naturali delle ante dogate esaltano il valore estetico della cucina, mentre le cinque le nuance proposte sono pensate per soddisfare diversi gusti: dai toni caldi come Miele e Cognac a quelli più moderni come Sahara, Grey e Dark.
Non mancano nel progetto Natural elementi di grande fascino come la cappa Fusion che mixando più finiture diventa un vero e proprio arredo di design, ma anche i moduli libreria componibili Modula System e la libreria Palo Alto per un progetto integrato tra cucina e living.


Accanto a Natural, Stosa Cucine presenterà altri nuovi modelli che amplieranno sia la proposta moderna, che classica per rispondere ai bisogni del mercato globale.
Lo stand Stosa a Eurocucina sarà espressione della nuova strategia aziendale con uno stile di comunicazione empatico e vicino al consumatore. Abbiamo lavorato sull'innovazione di design e di prodotto, ricercando soluzioni tecnologiche ed ergonomiche come Evolution System. E poi attenzione ai trend: le nuove cucine Stosa sono progettate per andare incontro al gusto globale, ma anche a diversi stili di vita. La mixabilità dei modelli, uno dei nostri segni distintivi, le rende estremamente personalizzabili” dichiara David Sani, Direttore Commerciale Italia di Stosa Cucine “Non è tutto, sempre più ci stiamo concentrando su un valore che per Stosa è essenziale, il rispetto dell’ambiente, della natura. Alla Milano Design Week presenteremo un progetto che coinvolgerà la nostra collezione globalmente e va nella direzione di un design ancora più sostenibile”.
Stosa sarà a Eurocucina al Padiglione 13, Stand C09/D12