AEG, piano induzione MaxiSense

Flessibilità e precisione per il nuovo piano a induzione MaxiSense® Pure di AEG capace di trasformare l’esperienza culinaria in un momento di piacere quotidiano

Realizzato con la nuova estetica Windmill nelle 4 zone cottura, il piano a induzione MaxiSense® Pure di AEG è caratterizzato da linee pulite e semplici che incorniciano una superficie in vetro nero lucido senza alcun indicatore, trasformando l’elettrodomestico in un raffinato elemento d’arredo.

Il piano AEG si accende al tocco dei comandi elettronici Active Touch Control, illuminando le zone cottura e permettendo un controllo facile e preciso del calore: basta posizionare la pentola sul piano e la zona cottura di riferimento si attiva automaticamente, rendendo visibili solo i comandi e l’area interessata. Per monitorare in maniera accurata e costante il livello e la potenza di cottura è possibile impostare il sistema di regolamentazione del calore fino a 9 livelli.

Dotato anche della funzione FlexiBridge che consente di dividere una porzione del piano in 4 differenti aree di cottura (due medie, una piccola o un’unica grande), permettendo l’utilizzo di padelle di qualsiasi forma e dimensione anche contemporaneamente. Al tocco di un pulsante, invece, la funzione PowerSlide® attiva tre livelli di temperatura preimpostati (alta, media, bassa) così da far scorrere con facilità la pentola dalla zona più calda a quella più fredda senza dover regolare manualmente la temperatura di cottura.

Con la funzione Hob2Hood è possibile cucinare in un ambiente fresco e privo di odori: infatti, mediante la connessione wireless integrata, durante la cottura la cappa si attiva e si regola automaticamente in base all’intensità di utilizzo del piano.

Il nuovo piano a induzione assicura performance elevate senza dimenticare l’attenzione al risparmio energetico, grazie alla tecnologia Flexy Power Management che consente di regolare l’assorbimento di energia da 1,5 kW fino a 7,2 kW. In più, la funzione Öko Timer permette lo spegnimento automatico prima della fine della cottura per sfruttare il calore residuo, prevenendo così inutili sprechi di energia.

AEG