Si colloca in un prestigioso palazzo del XVIII secolo lo store Poliform Lyon, in Francia, che è stato completamente ristrutturato e valorizzato nei suoi elementi caratteristici, come i pavimenti in pietra di Borgogna, le boiserie d'epoca e i soffitti a volta originali che ora dialogano con l'eleganza essenziale le cucine e le collezioni d'arredo contemporanee di Poliform. Importante l'ingresso del partner Silvera, che conferma un rapporto solido e consolidato, mentre il nuovo layout dello showroom si inserisce nella visione internazionale di Poliform espressa attraverso un concept di casa completo, che riunisce nuove collezioni e best seller iconici. Gli interni sono stati riprogettati per definire una continuità tra i sistemi di arredo della zona giorno e della zona notte, anche attraverso l'introduzione di nuove proposte, creando così un raffinato equilibrio tra l'architettura del passato e il moderno design italianoParticolare attenzione è rivolta alle cucine Poliform e al Sistema Architettonico, che funge da elemento unificatore e collega i diversi spazi all'interno dello showroom.

Le cucine sono presentate in diverse configurazioni, riflettendo l'evoluzione del vivere conviviale contemporaneo, mentre gli arredi delle ampie zone giorno mettono in mostra la modularità dei volumi e la versatilità Poliform, in grado di rispondere a diverse esigenze di comfort e stile di vita. o

Al centro del progetto i sistemi Poliform, veri protagonisti dello spazio, che definiscono e organizzano gli interni integrandosi tra loro e con l'architettura stessa per creare ambienti scenografici. La zona notte è concepita come una raffinata suite con una piccola apertura en plein air dedicata alla Collezione Outdoor; l'ampia selezione di accessori aggiunge funzionalità e accenti decorativi a tutti gli ambienti.



