Haier partner della Lega Calcio Serie A

Haier diventa Official Partner della Serie A: in particolare l’innovativa telecamera Refcam che permette ai tifosi di sentirsi parte del match si chiamerà Haier-Cam

Una nuova collaborazione strategica all’insegna dei valori della vicinanza, passione e innovazione per rendere gli appassionati d calcio sempre più protagonisti: è la nuova partnership tra Lega Calcio Serie A e Haier, che diventerà Official Partner della Serie A e sarà strettamente connesso alla Refcam, che da oggi prenderà il nome di Haier-Cam. In ogni giornata di Serie A Enilive, più gare vedranno l’utilizzo dell’innovativa telecamera, e le immagini esclusive dal vivo del gioco, che consentono ai tifosi di sentirsi ancora più coinvolti all’interno del match, saranno brandizzate Haier.

La crescita tecnologica derivante da questa collaborazione non si ferma però alle sole inquadrature in campo: tutti i monitor all’interno dell’iliad International Broadcast Center di Lissone saranno forniti da Haier, con l’obiettivo di alzare ulteriormente lo standard qualitativo per le attività svolte grazie a monitor con tecnologie MiniLED di ultima generazione.

L’accordo è in linea con l’ambizione del brand di consolidarsi come riferimento nel mercato degli elettrodomestici, offrendo ai tifosi soluzioni innovative basate su tecnologie avanzate, connettività e user experience. Una strategia che riflette la storia del brand, che da oltre 20 anni investe nello sport come motore di innovazione, inclusione e connessione con le persone. Nel corso della partnership verranno sviluppate iniziative dedicate che arricchiranno l’esperienza del pubblico, valorizzando le aree espositive Haier presenti nei punti vendita dei propri partner e includendo attività che porteranno lo spirito della collaborazione sempre più vicino ai tifosi.

Emiliano Garofalo, Country Manager Haier Group Italy

Siamo orgogliosi di legare il nostro nome alla Lega Calcio Serie A - dichiara Emiliano Garofalo, Country Manager Haier Group Italy -. Come brand leader negli elettrodomestici e nell’ecosistema della smart home, inauguriamo una nuova era, iniziata con la collaborazione esclusiva con DAZN come partner tecnologico per lo sviluppo di Fuoriclasse powered by Haier e che oggi si consolida direttamente in campo grazie alla Serie A, con l’introduzione dell’innovativa Haier-Cam. Per Haier questa partnership è un passo naturale dopo il lancio delle nostre Smart TV. Non parliamo solo di prodotto, ma di valore: qualità, personalizzazione, autenticità. È questo il significato della nostra presenza nello sport e nel calcio italiano: rendere ogni momento più coinvolgente e più vicino alle passioni di chi vive il gioco”.