I combinati KitchenAid sono push-to-open

I nuovi combinati KitchenAid possono essere aperti con una semplice pressione sulla porta e sono in piena armonia con le cucine senza maniglie

KitchenAid fa un passo avanti nel mondo della conservazione e propone i nuovi combinati con l'apertura senza maniglia.

Grazie a un nuovo sistema di installazione brevettato, facile da installare anche in porte reversibili, i frigoriferi possono essere aperti con il pratico sistema push-to-open che già tante cucine hanno adottato per avere un design lineare impeccabile.

Le finiture in metallo e gli accessori curati in ogni dettaglio rendono elegante anche l'interno dei nuovi combinati e soprattutto rispondono a tutte le esigenze di conservazione ottimale dei vari cibi.

I nuovi combinati sono proposti nella misura 193x60 (modello KC20 T632 S P) e in quella da 177x60 (modello KC18 T632 S P).

frigoriferi combinati
Il nuovo combinato KitchenAid con apertura push-to-open. Il modello KC20 T632 S P è alto 193 cm e largo 60 cm

 

Cassetti dedicati

La conservazione si fa letteralmente in "tre" grazie a cassetti con temperatura e umidità controllata. Il Cassetto Delicatessen, disponibile nel modello KC20, è stato pensato per riporre e conservare gli alimenti delicati, compresa la pasta e i dolci.

Dynamic Fresh Zone è un cassetto innovativo ed è la chiave per conservare al meglio gli alimenti. Dispone di tre livelli di temperatura, ideali per diverse tipologie di cibo - frutta e verdura, latticini e pesce o carne - per creare un ambiente ottimale personalizzato.

Infine, grazie al controllo dell’umidità, Sublime Fresh Pro mantiene frutta e verdura fresche fino a 15 giorni (frutto di test interni il dato basato sulla perdita di peso e l'aspetto visivo, considerando frutta e verdura comune)

cassetti frigorifero
I tre cassetti di cui sono dotati i nuovi combinati KitchenAid hanno temperatura e umidità controllate

Spazi interni dinamici

La flessibilità dei nuovi combinati KitchenAid emerge anche nello studio degli spazi interni. La porta dinamica offre la massima libertà nella sistemazione degli articoli, dalle bottiglie più alte ai recipienti più larghi.

Il ripiano pieghevole consente di riporre i cibi in modo tradizionale, ma può essere piegato a metà o interamente per sistemare qualsiasi alimento o recipiente. Infine, anche il portabottiglie flessibile è un accessorio incredibilmente versatile perché può essere utilizzato come un ripiano tradizionale.

L'evoluzione del freezer

Anche nel freezer i nuovi combinati KitchenAid hanno una marcia in più e rendono più semplice conservare gli alimenti e anche recuperarli.
Situata nella parte superiore del vano freezer, la vaschetta Fast Find permette, ad esempio, di identificare più velocemente gli alimenti più utilizzati.

L'altra funzione extra è sicuramente Maker's Pad, attraverso cui è possibile precongelare alimenti e piatti, evitando che i pezzi si attacchino insieme, e mantenerne la consistenza fino al 55% in più rispetto al normale processo di congelamento.
(Test interni condotti confrontando alimenti congelati secondo la procedura tradizionale in una busta di plastica nel vassoio Fast Find sprovvisto di pad in alluminio e nel pad in alluminio senza la busta di plastica).

Total No Frost senza pensieri

Per i nuovi combinati KitchenAid la funzione Totale No Frost è completamente automatica, ed evita la formazione del ghiaccio nella cavità e della condensa in quella del frigorifero.
Il sistema Metal Even Airflow distribuisce uniformemente l’aria fredda per mantenere la temperatura omogenea in tutti gli scomparti, creando l’ambiente ideale per conservare gli alimenti più a lungo.