La contemporaneità di Glass 2.0 e Asia, di Arredo3

Le nuove cucine Glass 2.0 e Asia, connotate da uno stile minimal e materiali chic, sono ideali per essere progettate anche in abbinamento tra loro realizzando soluzioni ricche e suggestive

Due collezioni top di gamma di Arredo3 che offrono infinite possibilità di composizione, anche abbinate tra loro. Sono i due nuovi modelli cucina Glass 2.0 e Asia, che trovano piena espressione in una composizione d'arredo particolare, concepita con alcuni elementi della cucina Glass 2.0 in abbinamento ai volumi di Asia. A caratterizzare la composizione creata con Glass 2.0 e con Asia - ed esposta nel flagship store Arredo3 di Milano - sono i dettagli e la luminosità dei frontali in vetro laccato bianco.

La cucina Glass 2.0

Arredo3: il modello Glass 2.0 con ante in vetro bianco

Il punto di forza della cucina di gusto minimal Glass 2.0 sono le eleganti ante, disponibili in vetro colorato - lucido oppure opaco - e in HPL, garanzia di leggerezza, robustezza e durata. Le ante sono definite da un telaio in alluminio a finitura inox.

Arredo3: Glass 2.0 in vetro opaco Caffè e snack impiallacciato rovere Safari

La cucina Asia

Arredo3: la cucina Asia in laccato opaco nero e laccato poro aperto bianco

Tra le diverse finiture proposte, Asia impiega il legno e il laccato donando al modello un aspetto contemporaneo con richiami 'vintage', espressi soprattutto dal calore rassicurante delle essenze lignee.

Le nuove finiture in legno e in laccato di Asia, di Arredo3

Glass 2.0 + Asia: un abbinamento di carattere 

Arredo3: la composizione Flagship store di Milano creata con Glass 2.0 e Asia

Le potenzialità e lo stile delle cucine Asia e Glass 2.0 sono evidenti nella soluzione esposta nello spazio dello showroom Arredo3 di Milano, creata con elementi della cucina Glass accostati ai volumi di Asia. Particolari caratterizzanti sono gli speciali pensili finiti con ante Glass a scorrimento verticale in vetro temperato, incorniciate da un telaio a scomparsa (disponibile anche con scocca alta 78 cm e zoccolo di 6/8 cm per un'estetica più minimale). I pensili hanno la funzione di celare un vano profondo di 35 cm attrezzabile a seconda delle esigenze, con mensole e luci. Simmetrie e volumi regolari racchiudono così a loro interno ulteriori elementi funzionali. Il piano di lavoro è disponibile in vetro - in continuità con le superfici verticali - o in HPL, materiale leggero e allo stesso tempo robusto e in grado di resistere all’acqua, al calore e al graffio. Dalle colonne dispensa a tutta altezza Asia laccato poro aperto grigio Foca, si allunga la penisola con ante in vetro opaco bianco puro e telaio in finitura brunito, che si accostano al top Infinity Metal Dark, che ospita la zona cottura.