Niente sprechi con la cottura al forno di Electrolux

Electrolux_SteamBoost_KOBBS21X
Vetro nero e linee pulite per l’estetica del forno multifunzione combinato a vapore SteamBoost KOBBS21X di Electrolux
Il forno multifunzione combinato a vapore SteamBoost KOBBS21X di Electrolux è intuitivo, salutare e sostenibile. Con 21 funzioni di cottura, tra cui la rigenerazione a vapore

Dietro il vetro nero incorniciato in linee pulite e sobrie, il forno multifunzione combinato a vapore SteamBoost KOBBS21X di Electrolux offre non solo diverse capacità e possibilità di cottura, ma anche un’interfaccia semplice e intuitiva che capisce e segue alla perfezione le istruzioni dell’utente, facendo sperimentare esperienze culinarie straordinarie.
Grazie alla barra slider gestibile attraverso il performante schermo tattile a colori, il forno permette l’utilizzo e il controllo di 21 funzioni di cottura, di cui ben 4 a vapore (100%, 50%, 25%, Rigenerazione a vapore) per una preparazione sana e gustosa di ogni ricetta.

Electrolux SteamBoost KOBBS21X
Rigenerazione a vapore. Tra le 21 funzioni di cottura offerte dal forno Electrolux multifunzione, anche la Rigenerazione, che utilizza il vapore per ritrovare il sapore e la croccantezza dei cibi già pronti o avanzati dal giorno prima. Una possibilità in più di gusto e un modo intelligente per evitare gli sprechi.

L’interessante plus della funzione Rigenerazione a vapore, immettendo la giusta umidità nella cavità, rende ogni portata come se fosse appena sfornata, così i cibi non si seccano e non perdono il gusto originale. Evitando quindi gli sprechi che spesso si verificano in cucina. Per dialogare con il forno, la termosonda integrata monitora con precisione il grado di cottura: misurando la temperatura direttamente al cuore degli alimenti, la sonda emette un segnale sonoro quando viene ultimata la cottura alla temperatura desiderata, interrompendola.

L’esclusivo ricettario VarioGuide, che contiene oltre 180 ricette preimpostate, indica gli ingredienti da acquistare e i passaggi da eseguire, permettendo di preparare - e sollecitando a creare - piatti da chef con semplicità.

Inoltre, il forno multifunzione di Electrolux permette di risparmiare tempo in piena sicurezza di risultati, cucinando le portate dell’intero menù nella metà del tempo tradizionale: la cavità interna più grande e il nuovo sistema di ventilazione UltraFanPlus permettono di cuocere contemporaneamente fino a tre livelli, senza timore di mescolare sapori e odori.

Electrolux SteamBoost KOOBS21X
Cucinare su tre livelli, anche un intero menu, senza mescolare odori e sapori e in metà tempo rispetto alle cotture tradizionali: il tutto, utilizzando un’interfaccia friendly e un ricettario con 180 ricette golose, facili e salutari.

Numeri da grande chef

- 21 funzioni di cottura
- 4 funzioni a vapore: 100%, 50%, 25%, Rigenerazione
- 1 termosonda integrata per monitorare con precisione il grado di cottura
- 180 ricette preimpostate dal ricettario VarioGuide
- 3 livelli di cottura che permettono di cuocere cibi diversi senza mescolare odori e sapori
- 1/2 tempo di cottura per un intero menu, grazie alla cavità interna più grande e al sistema di ventilazione UltraFanPlus

Electrolux SteamBoost KOBBS21X