L’assistenza dedicata di Beko

Una campagna stampa per lanciare un servizio di assistenza personalizzato. Beko, oltre ai suoi clienti, supporta gli operatori sanitari impegnati nell'emergenza

Da sempre vicino alle esigenze dei suoi clienti, Beko lancia un’iniziativa speciale in questo momento di emergenza: un servizio personalizzato legato sia alla fase di acquisto che alla fase seguente di utilizzo degli elettrodomestici.
Destinatari di questa attenzione sono medici e operatori sanitari impegnati nella lotta al Covid-19 che potranno usufruire di un accesso prioritario all'assistenza Beko. Inoltre l'iniziativa contempla la possibilità, in caso di intervento fuori garanzia, di pagare il solo costo del ricambio.

Per quanto riguarda invece tutti i suoi clienti, Beko offre la possibilità, nel caso in cui il prodotto non sia riparabile, di usufruire di un prezzo agevolato per l’acquisto di un prodotto sostitutivo, che sarà anche comprensivo di installazione e di smaltimento del vecchio. Destinatari dell’iniziativa, quindi, sono tutti coloro che hanno bisogno di intervento sul proprio elettrodomestico Beko in garanzia e fuori garanzia.

Per far conoscere al mercato l’iniziativa, che durerà fino al 30 giugno 2020, Beko ha scelto un mezzo radiofonico in esclusiva: RTL 102.5, la prima emittente nazionale. La campagna sarà on-air dal 18 al 23 aprile 2020. L'obiettivo di Beko è quello di fornire un’ulteriore testimonianza di efficacia e tempestività offerta allo scopo di supportare il cliente ed essergli sempre vicino, anche in un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo attualmente.