Con Bauwerk®, parquet pulito e lucente anche in cucina

Bauwerk® presenta uno speciale trattamento di finitura per il parquet destinato alle cucine

Azienda specializzata in pavimenti in legno di qualità a due strati - prodotti utilizzando materiali provenienti da foreste gestite in maniera responsabile e da regioni europee con ricrescite certificate - Bauwerk® lancia un nuovo trattamento per questo tipo di pavimentazioni. E' il nuovo B-Protect® , che  garantisce durata e resistenza per i pavimenti in parquet installati negli ambenti cucina.

Umidità, acqua, schizzi d’olio, sugo o altri alimenti sono in genere nemici di un materiale delicato come il legno. Basata sulle più avanzate ricerche nano-tecnologiche, la finitura B-Protect® permette di pulire la superficie in modo molto semplice. La speciale laccatura opaca a base d’acqua, e priva di solventi, rende il legno più resistente alle macchie e perfino ai graffi. Ideale per chi non voglia rinunciare all'effetto "oliato", la finitura B-Protect® si presenta in modo molto simile al legno naturale non trattato.

Bauwerk®: parquet Villapark crema

Bauwerk

Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.