Prestige Hob-tob, un nuovo piano cottura by TTK Prestige e Sabaf

Il nuovo prodotto, nato dalla collaborazione tra TTK Prestige e Sabaf, ha ricevuto il Red Dot Award 2017.

Dalla sinergia tra l’indiana TTK Prestige e l’italiana Sabaf è nato il nuovo piano cottura Prestige Hob-tob. Il prodotto, disegnato per il mercato indiano, è stato premiato di recente con il Red Dot Award 2017. Concepito per essere un versatile e compatto, il Prestige Hob-top è sia un prodotto da incasso che un piano cottura da appoggio. Con le manopole disposte sulla parte superiore, presenta funzionalità avanzate come l’accensione automatica.

Inoltre, la superficie di vetro temprata non è solo elegante ed esteticamente ricercata, ma anche facile da pulire. Infine, il piano monta i bruciatori Series 4 di Sabaf, studiati appositamente per il tipo di cottura indiana: forniscono, infatti, una distribuzione di calore che produce un riscaldamento uniforme con consumi ridotti. Per la prima volta, inoltre, possono vantare rispetto ai bruciatori indiani attualmente in commercio il 70% d’efficienza con la metà delle emissioni di CO-CO2.

Collaborare con un marchio del livello di TTK Prestige è per noi motivo di grande soddisfazione - ha confermato Luca Gorini, Executive Regional Sales Director di Sabaf -. La vittoria del Red Dot Award ci ricorda come efficienza e design vadano di pari passo e anche un elemento tecnico come il bruciatore possa essere interpretato in modo creativo trasformando la normalità in eccellenza. È proprio per ottenere questo genere di risultati che ogni anno investiamo più del 3% del fatturato nella ricerca; perché queste sinergie non nascono dal caso, ma da una strategia precisa che passa anche dal confronto tra culture e tecnologie differenti che si uniscono per un medesimo obiettivo: fornire un prodotto che migliori la vita delle persone salvaguardando l’ambiente”.

Pubblica i tuoi commenti